forse la cazzata riguarda il fatto che le goodyear con il profilo a freccia sono proprio le eagle f1 (prodotte in versione gsd2 e successivamente gsd3). io quoto Prada, ho provato le eagle f1 gsd2 e mi sono trovato veramente molto bene, tenuta sull'asciutto eccezionale (almeno per come guido io) e sul bagnato sono rimasto (non si schiodano dall'asfalto) solo 2 pecche: - durata scarsa - quando di consumano aumenta la rumorosità causa scalinamento
prada che differenza c'è tra le xl e le normali ? intendo sulla gomma c'è scritto qualcosa o non c'è scritto niente ?
se guardi sul sito nankang, nella lista pneumatici, della stessa misura ci sono le normali e le extraload lo vedi anche su gommadiretto
si su gommadiretto l'ho visto ma quando mi arriveranno come faccio a sapere se non sono quelle normali ? c'è qualcosa scritto sulla gomma ? tipo xl o roba simile ? grazie
si però è inutile confondere delle bridgestone S-03 con le nakang NSII ..se ci sono oltre 350 euro di differenza per l'intero treno,.. insomma, le nakang si prendono perchè sono apparentemente (e dico apparentemente perchè io non le ho ancora provate) un ottimo prodotto ad un prezzo onesto e adeguato, non perchè è la gommatura più prestante del mercato..mi pare che questo sia uno dei concetti che molti non vogliono capire.. poi mica stiamo parlando di champirio o matador..
ho provato le eagle f1 gsd2 e mi sono trovato veramente molto bene, tenuta sull'asciutto eccezionale (almeno per come guido io) e sul bagnato sono rimasto (non si schiodano dall'asfalto) solo 2 pecche: - durata scarsa - quando di consumano aumenta la rumorosità causa scalinamento[/quote] LE HO AVUTE due volte sull eclipse, nel 2001 e 2002, entrambe le volte a 15mila km erano dure da morire, rtumorosissime e saltavano da pazzi, i km autostradali a medie elevate le facevano fuori, tenuta ok ma la durata...male male, livello delle yokoama piu' morbide
EEEEEEESATTO! Grazie caro P-m! (per me te se P-m, batman non lo nomino...non voglio avere problemi con la Marvel )
il koncetto kome lo hai espresso tu non è esatto,ekko xkè no vogliamo kapire.... le nankang sono un prodotto ad un prezzo onesto. Kosì è + kiaro
infatti è stato quello il mio problema, medie elevate anche non per centinaia di km ad andatura sostenuta ma nell'uso quotidiano su strade extra extra extra urbane le hanno consumate molto in fretta per il discorso rumorosità ti quoto (anche perchè lo avevo già affermato), il discorso saltavano da pazzi non lo capisco (ovviamente più calava il battistrada più calava la tenuta ma dire che saltavano mi sembra un'esagerazione)
ti sbagli. sono un'ottimo prodotto ad un prezzo onesto, nel senso che per le prestazioni che offrono costano poco.
dipenderà molto dalle (future) possibilità economiche.. per mia fortuna le dunlop sembrano rispondere bene, e dopo quasi 30mila km sono a poco meno del 75%, quindi presumo durino ancora un paio d'anni,considerando che per 3 mesi monto le invernali ( e quest'ultime dureranno ancora 1 sola stagione, forse, poi dovrò gettarle) se le notizie riguardanti la durata saranno buone, potrebbero entrare di buon grado nelle opzioni di scelta, assieme alle già ben quotate falken!
a occhio direi di si..toh, sarà 70%..insomma, penso di riuscire a fare altri 40mila km prima di cambiarle (considero 0% = tele.. quindi le cambio ben prima dello 0%!) tieni conto che la mia intraversa poco, e solo con le invernali!
70mila km con un treno di gomme x me fantascenza pura anzi no, col camion ne faccio + di 100mila pero' sono enormi e costano 800 euro + iva l'una il problema e' che quando vado a cambiarle tutte sono 16
ma perchè? insomma, cosa credete che sia un 520i a gas? è pesante e non derapa neanche col carrello delle 147 di de adamich dietro, come volete che si consumino le gomme? le giro ogni 10mila km, l'usura è perfetta, la tenuta eccellente..
beh è risaputo che le p6000 durino più della macchina! (Fanno talmente schifo che è molto facile sbattere prima)