Ieri pomeriggio m'è saltato il matto e ho preso 4 Nankang x il mio ferrovecchio... Per ora ci ho fatto solo 40 km per cui non posso esprimere niente al riguardo, in ogni caso rispetto a prima sembreranno sicuramente un gioiello... Prima o poi vi butterò anche una foto insieme ai commenti (e ci metto pure una foto delle vecchie che sono uno spettacolo )
o mio dio, le nangkan, e allora perche' non le millenium???? cacchio, la sagra dello sconto sulle gomme, che le hai prese da gommadiretto?? io per le gomme mi dispiace ma non vado al risparmio, neanche quando facevo il coglioncello con l' eclipse tamarrato a 200 e passa ronzini... ...cacchio granz ma lo sai che forse la data d usicta per il nuovo queen +pr verra' fissata per il 12 ottobre????
Io vi farei vedere un bel filmato che spiega come vengono costruiti gli pneumatici in Michelin...... voi parlate tanto di tenuta laterale, ma la frenata non la conta nessuno ? Piuttosto risparmiate su due uscite il sabato sera, ma montate gomme di marca :wink:
Citroen e Renault costruiscono auto con risultati nei vari crash test superiori a bmw e mercedes....eppure costano molto meno...
nn ricominciamo la polemica per favore. granz le proverà, e ci dirà come si trova. già molto si è dibattuto sulle nakang, prezzo moolto inferiore rispetto a prestazioni forse inferiori a lungo andare, ma decisamente più "eque" nel rapporto qualità-prezzo. il forumserve anke x confrontarsi e valutare impessioni, nn "spariamo" subito sentenze. chi le prova dice che si trova bene :wink:
Il fatto è che molti le montano ma ancora nessuno le ha portate a fine vita cosi da poter soppesare bene la convenienza con le marche + conosciute e la costanza delle prestazioni.
infatti.. x questo è inutile "sparare" ora :wink:. giusto dire ìl proprio parere contrario, ma senza..dare del matto a chi le prova
Proprietario di due E46 318i Touring,entrambi con "17" e NANKANG NS-1 225-45-17,La prima ha sulle spalle 34.000 km e si presentano ancora in buono stato e non presentano cedimenti nelle prestazioni iniziali anzi!La seconda con 20.000 km e vale lo stesso.L'unico appunto è dato dalle prestazioni dei primi 1.500km dove le gomme mi davano la sensazione di scivolare all'improvviso!Poi dopo un pò di consumo perfette........Montavo prima rispettivamente Continental sport contact e Pirelli P6000 e non posso dire che le NANKANG siano inferiori,anzi!!!!!!
ns2 provate (e finite solo all'asse posteriore) su 320d berlina... nulla da dire... le gomme in se non hanno problemi. tengono, mangiano bene (poi dipende da guida e campanatura/convergenza) e hanno la progressività classica da yoko... alla faccia delle merdine... sul bagnato non sono il meglio (meno pericolose di pzero rosso che dopo la metà secondo me drenano poca acqua). le ho prese per divertirmi e mi aspettavo peggio, invece sono rimasto sorpreso delle loro discrete qualità, sicuramente superiori alle gomme di fascia media delle marche più blasonate, discretamente vicine alle gomme top! di certo a quel prezzo non esiste nulla di meglio. per avere di meglio devi spendere il doppio dei soldi, non 10 euro in più....
Io non intendevo di certo aprire l'ennesimo post di polemica; se le ho montate ho fatto tutte le mie valutazioni del caso e ho tratto una conclusione, tutto qua. Comunque, per intenderci dell'uso che ne faccio io delle gomme, con quelle di prima (Eagle F1) non ci ho fatto neanche 10.000 km e se piove l'auto la lascio a casa. Ragassuoli cari, ognuno è libero di fare e pensare ciò che preferisce, ma non incazziamoci l'un l'altro se non ci si trova d'accordo ok? :wink: