Anke te spadiz hai le Fortuna Sport? sulla mia non danno fastidio e nn sono rumorose ci siamo sparati 1300Km a velocità alte e si stava bn nn faceva neanke rumore
Aggiornamento: avevo la pressione a 3.0 ant. 3.1 post (volutamente per caricare la macchina in ferie), asciutto, frenata dritta, acquaplaning zero, sintetizzando molto molto bene, ma specialmente sulle rotonde, un po' allegro, sul bagnato scivolavano abbastanza. Portato la pressione a 2.5 ant. 2.7 post. mi succede una cosa strana: hanno meno trazione e scivolano appena appena sull'asciutto, ovviamente andatura allegra, mentre sul bagnato in curva (rotonda) sono migliorate tantissimo... abbondantemente sopra la sufficienza. Un saluto
Mi sono spiegato male... allora asciutto, bagnato dritto in frenata, acquaplaning ottime. Ora (con le pressioni giuste) in rotonda bagnata abbondantemente sopra la sufficienza... mentre prima maluccio... Chiaro?
vanj, vai di nangkang ns2, o ancora meglio se le trovi a buon prezzo le falken. altrimenti mi han parlato benissimo delle goodride, una sottomarca di goodyear, qui sconosciute e calcolate come low cost, invece in vari paesi (vedi austria) calcolate come gomma di prima fascia e con costi medio alti, la...trovi ottime offerte, e due ragazzi nelle ultime settimane ne han parlato bene!
Grazie amici, vi faccio sapere come si evolve la cosa, il 10 arriva lo stipendio, vediamo di investirli bene sti soldi neh? In effetti, avevo anche visto le Regal o simili ma non so se fidarmi...
se dovessi guardare la durata riprenderei le Pzero rosso, sono a 59mila km ed ho ancora una paio di mm anche se ormai sono di marmo. Per ora sono indeciso tra Falken e Kumho, le nankang mi ispirano davvero poco...
con un nome così solo in regal o (ok, rep-da tutti per la battuta terrificante) guarda su gommadiretto e erudici riguardo le offerte che trovi...non si sa mai...ti dico, il mio amico era andato per ordinarsi le ns2 da 17 sul 528, ma purtroppo le avevano finite....da un occhio e si convince a quel punto, leggendo recensioni ecc a prendere le goodride....gommadiretto pero' scopre avere in offerta un ultimo treno di bridgestone potenza (roba fatta cmq nel 2008)con il 60% di sconto...prese a 440 euro
Purtroppo non me la fa dare......ma naturalmente parlavi di rep- Le nankang per i 17 non le hanno mai su gommadiretto. Io ho preso le TNG Star performer che sono le nankang, stesso disegno, mescola etc etc. Le ho confrontante con quelle di Steve sui 18 e sono identiche
Per quanto mi riguarda, mi sa che se le finanze vanno avanti così, e le condizioni meteo a ruota, mi sa che sto prima a passare ai tombinida 15winter e ripensarci a marzo 2009 Cmq non è detta l'ultima...vediamo se mi rimane qualcosa dopo aver pagato l'RC
Un UP per aggiornarvi. Siamo a quota circa 15.000 Km fatto inversione... il comportamento è sempre egregio in situazione asciutto e buono sul bagnato. Noto dopo qualche prova, che è meglio tenerle appena appena più gonfie di quello segnalato dalla casa... per eliminare un po' di cedimento in curva. Immaginavo che essendo una mescola tenera si consumassero molto di più... a vista semprano "come nuove". Un saluto
Un UP per aggiornarvi. Siamo attorno ai 30.000 km percorsi... dopo l'inverno con gomma termica... Le sensazioni anche a gomma un pelo consumata rimangono ottime... forse, ma dico forse è aumentata un attimo la rumorosità... diminuito moltissimo il UOK UOK... che si è trasformato in UUUUUUUUU a 120 km/h... ma c'è sempre il dubbio che sia un cuscinetto!!! Ciaoooo