Oltre a non piacermi i cerchi, non mi piacciono nemmeno i mancorrenti che fanno tanto Volvo 260 da nonno.
... Non ci crederai, ma non mi sono vendicato per niente... Sono sincero, i 193 hanno una linea che non riesco a digerire... Come i cerchi della M3, entrambi mi sono stati proposti ma li ho scartati subito..... Adesso non ricordo ma ce ne sono tatni altri che non mi piacciono, questione di gusti :wink: Inizialmente non ero convinto nemmeno di quelli che ho montato , ma adesso che ci faccio l'occhio mi piacciono una cifra!!!!!
Sulle barre non posso che quotarti.... MA son troppo comode per chi, come me, va a sciare e viaggia spesso.... Per i cerchi degustibus....
Bello l'effetto a filo perfetto al posteriore. Non mi piace molto invece la differente ed evidente angolatura che prende la razza a livello del mozzo .... le preferisco decisamente tutte dritte lineari come l'originale M6. Per il resto bella, ma concordo con altri, abbassala un po'....
mazza i 162 per le invernali ? ma riesci a girare con gomme 225 e 255 sulla neve ? Io ho problemi con le 225 sui cerchi da 17 !! Ideale sono i 16 con le invernali...
Nexen N3000... Sembrano buone, per ora hanno un comportamento neutrale, non mi sembra facciano brutti scherzi ne su strade sconnesse ne su bagnato, però voglio aspettare di fare un pò di kilometri per dare un giudizio sicuro.
No, scusami, non mi sono spiegato bene, o meglio ho omesso di dire che per le invernali ho i replica dei 162 a 17 pollici.....