No no io sono il primo a dire che sono stato un deficente non è che vado a trovare le scuse, ma la mia macchina la conoscevo e quella è una curva che faccio moltissime volte, questa volta ha tenuto molto di meno...
Ragazzi voi per caso conoscete qualcuno a cui potrebbero interessare pezzi del mio E36 berlina, sopratutto il motore è un 2500 Turbodiesel classico da 143 cavalli con quasi 100.000 Km. Fatemi sapere. Grazie
lungi da me l'idea di darti del deficente....(altrimenti dovrei darmelo anche per me almeno una settantina di volte) .....volevo solamente precisare che non sono le gomme e basta che fanno fare gli incidenti... ci sono altri fattori da prendere in considerazione.. e spesso quello piu' sottovalutato e' l'effettiva causa...
Certo tranquillo non ti preoccupare, ti volevo solo dire che io non do la colpa alle gomme, dico che secondo me può aver influito, naturalmente se andavo a 50 non succedeva niente.
Addio Bmw domani se ne andrà Io rimarrò nel forum perchè mi sono trovato molto bene anche se adesso ricomincierò ad usare Mercedes ma purtroppo non l'ho deciso io . Quest'estate lavorerò e speriamo che per l'autunno con un po' di aiuto economico paterno riuscirò a comprare ancora Bmw.
Quando avevo il Golf c'era una esse che l'avrò presa almeno una 50ina di volte a 80 Km/h circa e mi è sempre andata bene e mi sono divertito. Una volta però è andata male e per miracolo non mi sono fatto niente io e neanche l'auto (ho appoggiato tutta la spalla del pneumatico contro il marciapiede e ho grattato leggermente il cerchio nel bordino esterno). C'era la sabbietta quella volta. Gli imprevisti ci sono purtroppo.
a meno che qualcun'altro non ti venga addosso o non ti dia la precendenza. il pericolo molto spesso sono gli altri
beh... se mi viene uno addosso e' un'altro discorso.... (sempre che nessuno si faccia male)........ .....a quel punto sfodero tutto la mia faccia a culo e porto avanti le mie ragioni (e vado direttamente ad ordinare il kit ///M)
mi spiace, ti capisco benissimo, sono reduce di un incidente da un mese circa, ringrazia mamma BMW che ti ha protetto durante l'impatto, a me e' andata un po' peggio(clavicola e polso SX rotti), ma sicuramente l'incidente mi aiuterà a riflettere la prossima volta...
Cavolo, sono costernato.....Mi spiace un sacco....Se l'unica ferita è nell' orgoglio( apparato del corpo difficilmente guaribile in tempi brevi...), ti è andata benone! Mi piacerebbe comunque riuscire a scodare una volta sola nella mia vita con le mie BMW d'epoca sul bagnato, SOLO PERCHE' VOGLIO IO.... di solito, il dietro parte via senza preavvisi lampanti e una volta si è messo davanti al muso....mica a 80 km/h, ero a 30-35 appena fuori da una rotonda! Però molto dipende dalle gomme, le mitiche TRX: - mitiche per essere passate alla storia come gomme dalle misure Bizzarre(la Michelin e la Dunlop le aveva fatte così perchè hanno bisogno di un cerchio col tallone apposito,per non trarre in inganno i gommisti meno esperti hanno cambiato tutte le misure!) -mitiche perchè tutti i proprietari di auto con gomme trx possono richiedere il nulla osta per gomme sostitutive decenti, tranne la BMW che non le vuole far passare alla storia per ragioni oscure( chi lo sa alzi la mano)..... Ho un nulla osta in mano con cui io potrei passare dalle 220/55 VR390 (ve l'ho detto che sono gomme strane!) alle 205/65 vr15....( mica tanto belle, sono molot turistiche).Ma di cerchi da 16 o 17 ( che sonopure troppo)nemmeno l'ombra! Ne ho viste due con quelle 205/65 e non mi piacciono molto..... SiSco