L'ho distrutta :-( | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

L'ho distrutta :-(

Discussione in 'Forum generale BMW' iniziata da Galak200, 25 Aprile 2004.

  1. Galak200

    Galak200 Presidente Onorario BMW

    6.178
    103
    27 Ottobre 2003
    Reputazione:
    1.590
    525D Futura E60 & Cayenne S
    Giovedì sera mentre tornavo a casa verso l'una ero da solo, per la strada non c'era nessuno e diciamo che andavo abbastanza veloce, ma come avevo gia fatto molte altre volte, in una curva ho accellerato per farla scodare, però stavolta è andata male, il pomeriggio l'avevo fatta lavare e sulle ruote avevo ancora quel maledettissimo nero per le gomme :evil: , ma li per li non ci ho pensato quindi mi è partito il posteriore, ho sbandato, sono andato nell'altra corsia, ho controsterzato, ma non c'è stato niente da fare sono andato fuori strada sull'erba verso destra e mi sono fermato contro un palo di cemento della luce, preso in pieno con lo sportello posteriore destro. La macchina sulla carrozzeria ci sarebbe da rifare la fiancata destra e il paraurti anteriore. Ma il brutto è che per andare fuori strada c'era un marciapiede di circa 20 cm, preso a una velocità di circa 80 Km/h ho rotto tutto lo sterzo, un cerchio in lega è a metà, il radiatore rotto, il motore non lo so, domani andrò a sentire. Penso proprio che il mio gioiellino rimarrà cosi...
    :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
     
  2. El Nino

    El Nino Presidente Onorario BMW

    18.496
    431
    23 Maggio 2003
    Reputazione:
    22.520
    .
    L'importate è che tu non ti sia fatto male. La macchina puoi sistemarla.
    Ma pensaci due volte prima di fare queste cose, perchè te la sei andata a cercare. Ringrazia dio che non hai coinvolto altre vetture.
     
  3. BlackThunder

    BlackThunder Amministratore Delegato BMW

    3.506
    4
    9 Settembre 2003
    Reputazione:
    34
    E91 320d - 190hp
    Mi dispiace tantissimo.
    Pensi che la spesa per rimetterla a posto sia molto elevata?
    Non mi ricordo sei hai una e36 o una e46.
     
  4. *Michele*

    *Michele* Amministratore Delegato BMW

    3.102
    30
    16 Marzo 2004
    Reputazione:
    356
    F30 316i MSport
    L'importante è ke nessuno si sia fatto male :confused: :confused:
    Per la tua "piccola", spero ke si possa sistemare :rolleyes:
    Ciao
     
  5. SilverMoon

    SilverMoon Aspirante Pilota

    1
    3
    20 Dicembre 2003
    Reputazione:
    10
    Accordo in pieno.... Ragazzi occhio quando fate certe cose......
    capisco che ogni tanto ci si fa prendere dalla voglia..... ma la vita e'
    una sola e in questi casi c'e' tutto da perdere!!!!
     
  6. coupèMania

    coupèMania Direttore Corse

    2.143
    1
    8 Settembre 2003
    Reputazione:
    46
    Bmw 323Ci
    Sono mortificato davvero.
    Purtroppo sono cose che succedono.

    Io ti consiglio di cambiare auto.
    Riparare quella rischi di avere qualche rogna a livello
    di telaio non proprio in dima o similari.
     
  7. Galak200

    Galak200 Presidente Onorario BMW

    6.178
    103
    27 Ottobre 2003
    Reputazione:
    1.590
    525D Futura E60 & Cayenne S
    Grazie ragazzi lo so ho fatto una caxxata e adesso ne pago le conseguenze... Comunque per fortuna sono qui a raccontarla, la macchina è una 325 Tds, domani vado a sentire bene, ma mi sembra che non convenga metterla apposto.
    Gia mi manca tantissimo... :cry: :cry: :cry:
     
  8. Peter

    Peter Presidente Onorario BMW

    8.857
    223
    15 Marzo 2004
    Reputazione:
    45.996
    E36 M3 e E34 520
    eh..t'è andata bene..di che zona sei?io faccio il carrozziere e eventualmente,se non abiti troppo lontano,si può provare a salvarla..prova a vedere com'è conciato il telaio come diceva coupèMania e poi decidi..girare con un etlaio raddrizzato non conviene mai..la macchina con sarà mai più la stessa
     
  9. Galak200

    Galak200 Presidente Onorario BMW

    6.178
    103
    27 Ottobre 2003
    Reputazione:
    1.590
    525D Futura E60 & Cayenne S
    Il telaio non dovrei averlo storto, però predendo il marciapiede ho rotto tutto lo sterzo, il radiatore, penso il cambio automatico e domani sento se ho rotto anche il motore. Per la carrozzeria non sono molto preoccupato, perchè basta trovarne una da uno sfasciacarrozze...
    Domani vedo poi semmai ti faccio sapere, grazie.
    Io comunque sono di Ancona quindi non proprio vicino...
     
  10. Gabri343

    Gabri343 Amministratore Delegato BMW

    4.127
    1
    2 Giugno 2003
    Reputazione:
    17
    Ragazzi certe cose è sempre meglio farle in aree sicure, almeno allenatevì lì perchè provarle solo in strada si rischia. Ringrazia perchè se avessi preso il palo dalla tua parte.......Mi capitò da neopatentato con l Fiesta, curva percorsa a velocità folle, sbandata controllata solo nella prima parte poi pendolo, prato e cancello automatico di una casa preso proprio dall mia parte; ho avuto la fortuna e preontezza di ancorarmi al volante e alzare le gambe......mi sono ritrovato col battistrada della gomma a 20cm dal sedile e il montante dello sportello per fortuna si è aperto in fuori e non verso la mia zucca! :confused:
     
  11. RALLYMAN

    RALLYMAN Presidente Onorario BMW

    15.824
    171
    11 Febbraio 2004
    Reputazione:
    7.945.500
    335xi E90 M-Sport+530d Futura
    Quoto e sottoscrivo :exclaim: :exclaim: :exclaim: .....
     
  12. 320ci

    320ci Kartista

    152
    2
    14 Gennaio 2004
    Reputazione:
    9.948
    In che zona di Ancona ti e' successo il disastro.
    Mi dispiace tantissimo.
    Ciao
     
  13. Davide

    Davide Presidente Onorario BMW

    25.377
    491
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    10.144.547
    130i E87
    mi dispiace molto io per adesso ho distrutto solo un volvo e ci sono rimasto troppo male era la mia prima macchina ma in un certo senso è stato meglio così ho potuto comprare la macchina dei sogni :mrgreen: BMW...che spettacolo... \:D/
     
  14. ///M3

    ///M3 Presidente Onorario BMW

    15.824
    652
    9 Aprile 2004
    Reputazione:
    57.718
    E46 coupe & E36 vert
    Mi spiace un mondo!!!!!! :cry: :cry:
    Cmq l'importante è che non ti sia fatto male!!!!!!
    In bocca al lupo per la riparazione.
    Aspettiamo notizie su quando rivedremo in giro il tuo 325 tds e se puoi mandaci delle foto della tua bimba rimessa in sesto.
     
  15. Galak200

    Galak200 Presidente Onorario BMW

    6.178
    103
    27 Ottobre 2003
    Reputazione:
    1.590
    525D Futura E60 & Cayenne S
    Oggi pomeriggio ci sono stato il cambio automatico, il motore e il telaio sono perfetti. Però non penso di metterla apposto, o meglio io la rimetterei apposto, ma siccome finanzia mio padre decide lui...
    Adesso dovrei trovare qualcuno che la prenderebbe così com'è o almeno prendesse il motore visto che è perfetto e non aveva neanche 100.000 Km.
     
  16. aristoweb

    aristoweb Presidente Onorario BMW

    7.401
    10
    19 Luglio 2003
    Reputazione:
    28.613
    BMW M3 Coupé E92
    Porca misera....attenzione alle caxxo di curve, proprio dovevi andare entrare a razzo in curva?

    Meno male che non ti sei fatto niente tu!

    La macchina la potrai sistemare...ma le gomme a che punto erano?
     
  17. TheRiddle

    TheRiddle Presidente Onorario BMW

    5.173
    167
    13 Luglio 2003
    Reputazione:
    3.285.324
    Duemilaotto con la tela
    :frown: :frown: :frown:

    kaiser.....

    sai come si dice??? la prima insegna alla seconda....(non c'e' ironia)

    anche io ormai ho collezionato un po' di crash, e fino ad adesso mi e' andata sempre bene ,

    l'ultimo che ho fatto mi sono rovesciato, dopo aver impattato un muretto a 160... e l'unico "graffio" che mi sono fatto e' stato ad una mano con un vetro mentre prendevo la tessera aci nel bauletto....

    valuta attentamente se vale la pena risistemare la tua (se la spesa e' inferiore ad 1/4 del valore della macchina vai pure)...

    ma se devi cambiare macchina, prima di tutto, pensa a cosa ti saresti fatto se eri su una 600...poi parti alla ricerca di una sostituta....
     
  18. Galak200

    Galak200 Presidente Onorario BMW

    6.178
    103
    27 Ottobre 2003
    Reputazione:
    1.590
    525D Futura E60 & Cayenne S
    Le gomme diciamo che non erano nuove ma erano in condizioni decenti, la cosa che mi ha fregato è che mi ero dimenticato di avere il nero sulle gomme quindi non mi aspettavo quella reazione dalla macchina.
     
  19. Galak200

    Galak200 Presidente Onorario BMW

    6.178
    103
    27 Ottobre 2003
    Reputazione:
    1.590
    525D Futura E60 & Cayenne S
    La macchina sulle quotazioni con tutti gli optionals vale sui 10.000 e i danni sono sui 5-6.000 euro.... Forse conviene buttarla ma ci sono troppo affezionato :cry:
     
  20. aristoweb

    aristoweb Presidente Onorario BMW

    7.401
    10
    19 Luglio 2003
    Reputazione:
    28.613
    BMW M3 Coupé E92
    Il nero lo avevi anche sulle pareti di appoggio della gomma???

    Io di solito lo metto solo sui bordi esterni!

    Cmq mi dispiace per quello che ti è successo, anche io una volta sono uscito in una curva presa forte con la Golf GTI TDI.

    Avevo le gomme lisce dietro, sono stato un vero stupido ma mi è servito da insegnamento per il futuro :neutral:
     

Condividi questa Pagina