Penso abbia il navi business (che ho anchio) che e' quasi come non averlo :wink: io ad esempio preferisco il tomtom del telefono, lato positivo almeno cosi legge gli mp3 Ciao
A me viene solo un dubbio: perchè nelle foto cancella tutti i numeri di targa??...semplice 'privacy'?....e poi sarò troppo sospettoso, ma quando un concessionario ha prezzi inferiori alla media su TUTTI i modelli e marche.....hmmmmm
Le targhe le cancellano quasi tutti. Per quanto riguarda i prezzi, bisogna vedere cosa c'è sotto; però ho sentito da fonti sicure che questo tipo riesce a ritirare a poco e non scala km. Questo non esclude che gli possano arrivare già scalate .......... :wink: Comunque dalle sue parti ha una buona reputazione, e conosco chi ha comprato da lui senza problemi
Beh...andando per logica...facciamo delle ipotesi: - questo tipo è un benefattore dell'umanità che ha deciso che è diritto di tutti possedere una BMW e quindi cerca di agevolarne l'acquisto con prezzi davvero molto più bassi della media (e quindi di mercato). - tira il collo fino all'inverosimile da quelli da cui acquista e quindi riesce poi a vendere a meno ma con lo stesso margine degli altri. - Si accontenta di fare il 'passa carte'. Ovvero acquista a X e rivende sempre a X. Perchè quelli sono prezzi che di solito ti fa un privato, ma considerato che poi i 12 mesi di garanzia te li deve dare il conce.... - In realtà è lui l'unico onesto mentre tutti gli altri conce sono esosissimi e di un'avidità senza pari! - Ci guadagna come gli altri, non tira il collo più degli altri a chi vende...ma le auto nascondono qualcosa... forse hanno il motore che va a legna....
ok! Vai avanti tu con la prima....poi io nel caso acquisto la seconda per fare un po' di 'statistica'...
quoto! tra l'altro è abbastanza difficile trovarne come quella con i sedili beige SPORTIVI, ovvero gli unici in pelle nappa che portano anche in dote il cruscotto in pelle
C'è solo un PICCOLISSIMO problema...credo che potrei godermela davvero per poco, perchè se mi presentassi da mia moglie con una 645i questo è il minimo che potrebbe capitarmi............:... E così più che guidare mi sa che poi volerei...
Io non son sposato, ma credo che la reazione della morosa non sarebbe diversa . Son passato da 3 porte sportiva alla serie 5 .... passare di nuovo ad una sportiva 2 porte penso lo leggerebbe come : "non mi voglio impegnare con matrimonio e pargoli! I soldi me li spendo tutti come mi piace, in auto e divertimenti!"
devo ancora pazientare un pò per ritirare la macchina, intanto però ho ordinato le gomme e cerchi! Le misure ant 245 40 18, post 275 35 18 Bridgestone a050 runflat. In alternativa potevo prendere le pzero rosse, ma queste a050 sono un pò meglio. I cerchi invece arriveranno credo martedì e sono quelli modello m5, 8 ant e 8,5 post. Sui 16 di serie metterò le gomme da neve! Non vedo l'ora di ritirare la 530 e montarli!!!
Si 17.000 euro il prezzo della macchina, aggiungi cerchi da 18'' e gomme e sono altri 2000 se ti va bene, non ha il navigatore ne i sensori di parcheggio se devi aggiungere sono altri 3.000 (se riesci a trovarli usati) aggiungi qualche altra cazzatina e a quanto sei??? A 23.000 EURI, tra 20/30 mila devi fare la puleggia, il coperchio meccatronico, i collettori di scarico ecc ecc Sicuramente devi fare un tagliando completo (non quello che ti fanno in autosalone) altri 1000 (compresi i freni visto che ha 70000km) io vendo la mia a 20000 euro e non trovo nessuno che mi chiama... Diceva mio nonno: ci vuole la sorte (destino) pure a fare la *******