Ciao a tutti, come già alcuni sanno ho fermato con acconto una bellissima 530d e60 berlina! Ora vorrei chiedervi qualche info, visto che la macchina è in conce e devo ancora ritirarla e studiarla; 1) il cd di serie non legge gli mp3 giusto? 2) non credo abbia il navi, cioè sull'annuncio non c'era scritto e quando sono salito non ci ho fatto caso, però sul volante c'è il tasto per le indicazioni vocali della navigazione.. bho?! 3) sapete se le casse della serie3 sono dello stesso diametro di quelle della serie 5? 4) Dove si trova il caricatore cd? 5) come funziona la leva del cambio auto-sequenziale? 6) ci sono le casse sul pianale? Grazie in anticipo!
il caricatore cd si trova nel baule porta documenti(lato passeggero) sul pianale posteriore ci sono due casse il cambio P(posizione di stazionamento/fermo) D(inserimento marcia) N(folle)...R(retro) IL CD di serie non legge mp3..
ma scusami, hai fermato una macchina e non sai neppure se ha il navi o meno?? ma che modello è?? eletta?? attiva? futura?? anno?? ha cerchi da 17 o da 18? il caricatore cd si trova dentro il cassettino portaoggetti anteriore il tasto delle istruzioni vocali c'è in tutti i 5. nella plancia anteriore ha uno o due slot per il cd?
andre''mica tutti sono come noi...che facciamo caso navi...cerchi...fari..faretti..sedili ecc ecc BASTA SIA 5ER:wink::wink::wink:
L'ho bloccata al volo perché era un'occasione e c'era un altro pronto con un assegno in mano.Il navi non c'è ma mi era sorto il dubbio quando ho visto il tasto.. Ha1solo lettore cd,non ha anche l'altro dvd. I cerchi sono da16 ma li cambierò! Porta anche i 19?Devo guardare il libretto..
Sono sicuro che hai fatto bene e sara' un'occasione come dici tu... Ma hai pensato che poteva essere un compare sempre pronto ad intervenire all'occasione?:wink: Occhio ragazzi che con l'aria che tira succede di tutto in giro...
cerchi da 16 quindi eletta no navi appunto sicuro sicuro sia una occasione ehh?? ma occasione reale!!!
direi di sì, tutta in pelle beige, 70.000 km uniproprietario anziano che viaggiava con l'autista, carrozzeria più che perfetta, tagliandata completamente e lucidata in carrozzeria, 17.500 euro con garanzia concessionario. Quello che mel'ha venduta è un vecchio amico di mio fratello che tra l'altro gli ha appena venduto l'x3 nuovo, quindi mi fido, poi mio cognato è uno dei più grossi renalut della mia città e guardando la macchina mi ha dato la sua approvazione..
bhe, i km se fossero fasulli la bmw lo vedrebbe e il proprietario è su libretto. Inoltre a Genova è un personaggio molto conosciuto, un ex professore di buona famiglia che abita in uno dei quartieri più ricchi. La macchina era praticamente sotto casa mia, senza avere disagi di andare a vederla in altre regioni, il prezzo molto buono se confrontato con altre vetture su autoscout o autosupermarket e il venditore del concessionario era un conoscente..,più di così!
se davvero conosci vita morte e miracoli della macchina e non hai pretese di accessori allora prendila il prezzo è buono... considera però i 1000 eurini del passaggio se da privato...
dico io...tutti comprano ....tutti bloccano...ma non vedono che la tua e'in vendita???sta qui l affare ma non lo capiscono.............. ovviamente senza nulla togliere a nessuno alle sue scelte.....ma io prenderei la tua ad okki chiusi!!!!!!!!!
Beh ma ci sono giusto quei 10.000 euruzzi di differenza.... sicuramente quella del pacca e' un altra cosa, ma 10.000 eurini non son proprio pochini :wink:
quoto !!!mi sa che se non abbassa il prezzo le dura!!! anche e sicuramente li vale x carità!!! cè crisi