certo! ma te lo dico con certezza ,mi sono informato bene come funzionano le cose con questi Lg. per quelli coperti da garanzia italia i tempi vanno dalle due alle 3 settimane, per quelli non ita minimo ,se tutto va bene 6/8 settimane perhe' non vengono neanche guardati qui in italia. un riscontro anche da parte tua, mi farebbe comunque piacere avere
immaginavo la scartassi,volendo ci sono pure i bumper ma immagino non facciano per te /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Aggiornato a 5.0, 540MB di aggiornamento + un 70-80MB di applicazioni LG che non ho capito che cavolo servano. Premessa ho disabilitato il gps, cosa che non avevo fatto con il n4 perchè poi aprendo maps ci metteva una vita a ricollegarsi ai satelliti, invece usato maps 3 volte, mi ha detto accendere gps per navi, dato ok, agganciato quasi subito, quindi inutile me lo tenga acceso sempre. Cosa è cambiato: - grafica dei 3 tasti della home, ininfluente - chrome, come sul n4 anche qua, grosso fastidio perchè su kit kat se spuntavi modalità desktop se la teneva in memoria, qua ogni volta che apri è sempre di default in visualizzazione pagine mobile, quindi ogni volta devo spuntare il modalità desktop, niente di tragico, ma possibile che chi ha scritto 5.0 non potesse far in modo che rimanesse in memoria la modalità scelta ? - ricezione, a me non sembra migliorata affatto, ripeto non era malaccio, ma sicuramente inferiore al n4 era ed è rimasta - batteria, qua paura ! 1 giorno acceso al 100% alle 4:30 di mattina, spento alle 22:00 con l'84% 2 giorno acceso sempre 4:30h con l'83% spento con il 52% alle 21:00h 3 giorno acceso ovviamente alle 4:30h con 52% e messo in carica alla sera con il 34% alle 20:00 Quindi se solo facessi orari da persona normale e lo accendessi alle diciamo 8 di mattina, farebbe forse a pelo ma 4gg, con il n4 mai andato oltre i 2gg anche se con gps acceso. Schermo al 30% in auto che aiuta sicuramente, ma come non esser super soddisfatti della batteria, anche perchè ok che per la maggior parte di questi 3gg è stato tranquillo in stand-by, 3-4 telefonate al giorno, un po' di net e social e niente di più, ma i 2 giorni pieni direi che li faccio senza problemi anche usandolo tanto. Insomma decisamente soddisfatto, peccato per la ricezione, altrimenti sarei SUPER soddisfatto anche alla luce del prezzo pagato ovviamente. p.s. fra le cose aggiornate, lg smart world, ma offre qualcosa di più delle decine di programmi già disponibili sul play store ?!
Non penso... Meglio sempre usare il play store altrimenti se cambi marchio chi te lo dice se troverai le stesse app?
te hai ragione, ma io sono ad un altro livello, meglio scarico dallo store per non fare danni..... invece qualcuno che usa tastiera non LG ? mi spiego, va benissimo come grandezza e caratteri, ma il completamento automatico e quello che suggerisce come parole è osceno, anche su "IT" mi suggerisce a volte parole inglesi, perchè ? poco fa per esempio ho scritto "provi" cliccato spazio, e l'ha cambiato con "Provo", a volte le cambia totalmente, tanto che la maggior velocità con cui scrivo per tastiera più alta è annullata per dover correggere le correzioni che mi fa lui per non parlare delle volte che invio msg con errori che sembrano fatti da analfabeta solo perchè per la fretta non rileggo sempre tutto. qualche idea del perchè è così pessima ?
per il discrso dell'inglese puo essere che dalle impostazioni tastiera magari è selezionata come lingua sia ita che eng e quindi consiglia tutt e due...
ho appena guardato e mi par di no, ma non sono nemmeno sicuro di aver guardato nel posto giusto.....qua urge venirti a trovare asap /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Devi dare un po' di reputazione in giro prima di poterla dare di nuovo a Branco80. ci riproverò... c'ero già arrivato fin lì, rimanevano due problemi: 1 ) con il nexus 4, a sx della barra spazio c'era ruota dentata e poi EN o ITA, se avevo ITA non mi suggeriva parole in inglese o viceversa, qua si. per esempio se scrivevo almost con tastiera ENG, appena avevo scritto almo a sx mi suggeriva simona, parola che non ho mai digitato da quando ho il g3, quindi non si capiva. ora mi sembra di aver risolto 2 ) il n4 anche all'inizio suggeriva parole che potevano starci, dopo circa 3 settimane la tastiera lg non ha imparato niente e suggerisce parole che non centrano nulla ha moltissime impostazioni in più di quella del n4, ma concretamente funziona molto meno bene pensa inoltre che alla fine con il n4 avevo abilitate come suggerimenti in basso a sx della ruota dentata, ita, eng, russo, ceco e slovacco, ma quando ne selezionavo una, mi suggeriva solo parole in quella lingua, con il g3 già mescola eng ed ita, se ne aggiungo altre 3 allora si che chi riceve i miei msg pensa che mi son scolato una bottiglia di vodka, becherovka o slivovice a seconda di dove mando i msg
Nei Samsung, a sx della barra spaziatrice c'è un tasto "jolly" che, se tenuto premuto, ti permette di attivare una scorciatoia (punteggiatura, appunti, scrittura a mano, impostazioni, ecc...). Io ci ho messo la virgola, dato che la uso parecchio, ma ci puoi mettere anche il punto interrogativo, ecc..
[MENTION=28605]Dil[/MENTION] grazie mille, cuffie arrivate, sei stato gentilissimo, sembrano veramente di qualità ! Devo ancora aprire il pacco brt, mi ci metto stasera, penso dovrò prima ricaricarle, si possono usare anche per ascoltare musica dal pc immagino, giusto ?
ti sei informato? prego figurati [MENTION=3609]Luca38[/MENTION] !! Si meglio caricarle, le mie erano arrivate comunque non scariche.... penso tu possa anche ascoltare musica dal pc, io non ho provato ancora.
Aiuto....sul nexus 4, aprivi un contatto, cliccavi sui 3 pallini e mandavi tutte le chiamate da quel numero in segreteria. Sul g3 apri i tre pallini verticali e non c'è questa opzione, come faccio a mandare tutte le chiamate in segreteria di un contatto o a bloccare tutte le telefonate di uno specifico contatto ?