eppure avete sentito che in America esiste una grande comunità di "bevitori di sangue", persone che praticano tagli sulla pelle dei "fornitori" e succhiano il sangue direttamente dalla ferita.... mi fa un pò senso, questa cosa, hanno fatto un servizio tempo fa su quella trasmissione ... "misteri".. credo....
pare che dia una dipendenza psico-fisica, anche se la scienza lo nega, spesso cominciano per curiosità e poi si crea un circolo vizioso cui non sanno rinunciare... pare esistano persino banche del sangue clandestine che vendono il sangue se qualche "vampiro" non ha per le mani un donatore, che naturalmente deve essere consenziente.....
Basterebbe aspettare quello della propria compagna ogni 28giorni (si ok, me ne vado af******* da solo)
di nulla è stato un piacere ....beh l' altra sera con la seduzione on-line...:wink: adesso con i vampiri..... sto soffiando sul fuoco di questo 3d.....
Se ami sedurre è un' arte se l' impari è una tecnica se lo fai senza renderti conto è una dote ps: la bionda nella terza foto dall' alto è "invitante".....
secondo me, è un pochino di tutte e tre... ogni donna, credo, ne ha in dote un pò dalla nascita, la tecnica si può imparare, affinare, migliorare, quindi si realizza l'arte della seduzione.....
Concordo in pieno, ogni donna che ha cervello può "migliorarsi" in qualunque senso. Certo è che alcune donne hanno il dono della seduzione innato in sè e lo fanno senza neanche rendersene conto.