Si infatti io parlavo di prima fase, ma rilancio è la comunicazione verbale che la fa da padrona, il corpo diventa secondario. Ti racconto una cosa, tra un attimo torno subito:wink: Ti dimostrerò la mia "pericolosità"...
mamma che albergo!! sono già sedotta.... molto interessante come punto di vista (non volevo stavolta il gioco di parole) ma per me non è così, ho necessità di leggere il linguaggio del corpo, è un fatto "carnale" o "animale" se preferite: non riesco a lasciarmi andare -già sono diffidente-paranoica live-, figuriamoci se non riesco a vedere le espressioni o il resto del corpo del mio interlocutore cosa fa... scappo via!
Ma è ovvio che è la fase successiva....:wink: Quella delle espressioni e del corpo, il corpo soprattutto.:wink:
Per la gioia della Mastercard di Chent http://www.hotelcaruso.com/web/orav/hotel_caruso_ravello.jsp Ravello:wink: La suite solo per dormire sta 1200€
C'è un sito internet...cliccate e avrete le vostre risposte Per ciulare non saprei...ma se si va in due, come si dice: "sarà l'aria, sarà l'acqua, sarà il caffe..."
Esatto.....:wink: Verissimo.....nessuna scaletta...sarà il gioco del caso e delle circostanze ed una buona parte di istinto a decidere in che dirazione andare.... Sì...in "luoghi" diversi ed in tempi diversi.... Devi trasmettere esattamente quello che pensi e che provi, cercando di farti capire al volo per non essere costretto ad essere troppo esplicito.....ti dico che non è facile ma può essere un gioco molto piacevole e diverso..... Quoto e attendo con apprensione...... La fase del corpo arriva......eccome se deve arrivare...... ma la seduzione mentale, fatta di parole e fantasia, può portare a livelli di "coinvolgimento" inaspettati....
In un posto come quello che ci hai mostrato qualsiasi fanciulla non potrebbe dire di no...... tutto stà a portarcela.... comunque grazie per quelle immagini da fiaba...
la carrozza si sta trasformando di nuovo in zucca, devo scappare. per la scarpetta... vi lascio il piatto sporco: pensateci voi. A DOMANI!!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Inizio col dire che per sedurre online occorre una buone dose di fantasia altrimenti la conversazione ha i minuti contati...Le solite domande e risposte prevedibili stancano... Cosa si cerca online? Questo è il primo punto...Chi vogliamo sedurre e perchè? Fantasie nascoste in ognuno di noi...Io ai bei (o pessimi) tempi dove chattavo giornalmente cercavo di sedurre basandomi su cosa cercavo veramente da una determinata donna...Avevo il pallino di instaurare un rapporto con una donna molto più grande di me...Bene...Cerchiamola e seduciamola... La distanza si sà che unisce...Ma quando invece trovi la persona giusta al posto giusto e poco distante da te questa distanza per unirla e non farla svanire nel nulla bisogna giocarsela con i sentimenti e le risate...Capire il perchè è in chat l'interlocutore e perchè (come te) è li ha scambiarsi parole con uno sconosciuto... Se questo punto combacia si và oltre e ci si inizia a raccontare...Poco alla volta...Con quel pizzico di misteriosità e curiosità...E tanta ma tanta fantasia...Superata questa "seduzione" si è pronti a fare sul serio...Non dico volersi bene...Ma sentirsi bene mentre si parla...Mentre si scrive...Parole che a volte riescono a sedurre... E scattato il contatto telefonico attravarso la voce (quella vera) il modo di sedurre per entrambi và al massimo e ci si deve incontrare per forza con tutti i rischi che ne potrebbero conseguire...Io l'ho fatto...E' andata bene...Mi sono tolto il pallino che avevo...Lei anche...Poi è finito tutto di colpo...Giusto cosi... La seduzione online è il desiderare qualcosa di eccitante, di misterioso, e nel frattempo sentirsi bene mentre lo si fà...Se l'interlocutore prova le stesse tue forti emozioni, in poco tempo si raggiungerà l'obbiettivo per entrambi... Il punto è...Qual'è questo obiettivo? Fantasie erotiche nascoste da voler vedere realizzate? Secondo me per il 99% degli uomini che seducono online è cosi...Se nasce un amicizia da chat...Amicizia è destinata a rimanere...Ma l'uno o l'altro (come nella vita reale) avrà sempre quella fantasia in più per l'altro... Scusate il papiro...Adesso posto e mi rileggo quante stronxate ho scritto...
Ok fatto..... Eccomi di ritorno... Tempo fa, vacanza al mare io ed una mia amica in una casa che era parte di un villaggio. Eravamo sempre in comitiva, insieme per intere giornate e la sera ci si attardava a fare una sorta di "sedute" dove si parlava di argomenti profondi fino a tarda notte ( bellissimo....) Quindi il livello di conoscenza tra me e i maschietti era forte, le conversazioni piacevoli con tutti, il mio corpo sempre quello, ok? Capita che la mia amica inizi un traccheggio con uno di loro, un pò per un suo momento nel quale lei aveva bisogno di attenzioni....
....di stronxate nessuna :wink:, anzi molte cose interessanti che condivido e che ho grassettato........