....evita ostriche, astici ed altri cibi afrodisiaci....altrimenti la discussione potrebbe prendere una piega imprevedibile.....
Ma DeLorean...sono esterefatto dalla tua mancanza di tatto con la signorina... un minimo di cena romantica, un luogo tranquillo in cui parlottare, l'hotel è molto molto più avanti A meno che: Da notare l'Infinity Pool
Prima l'Hotel... Poi il luogo tranquillo in cui parlottare (sempre l'Hotel) Poi la colazione romantica... (sempre all'Hotel)
E' il baluardo del 21° secolo, purtroppo, dove ci si "incontra" in rete. Imho è "comodo" perchè puoi sentirti con molte persone anche a distanze elevate, ma toglie ogni piacere sensoriale. La linea di collisione tra seduzione e sesso virtuale sul web camminano molto vicine fra loro. E si tende - spesso - a scambiare l'uno con l'altra. Non c'è una Netiquette da seguire per sedurre via web. Vale sempre la buona regola della seduzione "vera" : esser se stessi, parlare ma saper anche ascoltare e creare curiosità su di se.
€ ha ragione ad incazzarsi: l'hotel lo prenota l'uomo... ed è stata signora a mostrarti solo l'emote con la mazza, io avrei aggiunto quello con la vasellina /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
L'Hotel...Quale hai scelto? Prenota Lei...Cosi se lo sceglie pure che poi non gli stà bene di sicuro quello che prenoto io...
Eccomi qua. Non ho mangiato crostacei puoi stare tranquillo, non sono pericolosa. La seduzione non ha secondo me schemi o limiti, in una chat o in un supermercato o su una spiaggia i meccanismi che scatenano l'eventuale interesse del nostro interlocutore sono i medesimi. Questo senza dubbio in una prima fase della conoscenza. Credo che se si è se stessi non incide il "luogo" della conoscenza.
Adesso facciamo i seri tesoro.....dopo facciamo i conti. Dicci la tua sulla seduzione on line su...:wink: