quindi nn devo vantarmi di avere 2 badili come mani solo in ambito musicale /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
i 50 euri vanno dati nn per farle venire con te, ma xchè dopo sene devono andare subbito!!! perchè nn gliela chiedi prima?? questo piace molto anche a me, penso sia proprio così sono daccordissimo, mentre gli altri la fanno soffrire, tu falla ridere e....!! questo lascia intendere che sei bellissima anche tu, senno nn ti si appiccicava!! le mani vi interessano xchè sapete benissimo che con un buon dito...l'uomo nn è mai finito è si? valle a capire!!
millimetratoooo!!! ha parlato di righello, e nn a caso...servono cm.... la regola della L è nulla stai tranquillo se l'è inventata qualcuno piccolo.. all'aumentare di X aumenta anche Y nn ti preoccupare!!:wink:
a qualcuno o ccorre millimetrato così tiene monitorati i cambiamenti...5,1...5,2.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ahahah se sa mai /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E questo??? Ancora un 3d sull'animale uomo!!! Evvai!!! Bene signori e signore...mi metto comodo e leggo...come sempre...
ecco..e in silenzio che qua nn è argomento per te.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
A mio avviso tutto sta nel modo di essere della persona. Tutti i consigli seri che sono stati proposti (comportarsi da *******, non cagarla, stupirla, ...) vanno tutti bene, ma sotto deve esserci un'identità precisa: e a mio avviso fingere sicurezza o ostentare qualcosa non servono, però la SICUREZZA vera, interiore, profonda, la coerenza ma anche la capacità di cogliere i propri limiti (e le capacità), questa è merce rara e inestimabile. Poi saper leggere il linguaggio del corpo, e averne uno "vantaggioso", vengono con l'esperienza e con un pò di mettersi in gioco... Chi non risica non rosica. Poi ognuno di noi, ha un proprio ideale, e delle proprie caratteristiche che vuole nel partner: un conto infine è stare con una persona, un conto starci per una botta e via... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Se volete imparare a sedurre, vi consiglio di fare un bel corso di vendita magari con l'aggiunta della PNL. Se volete che il vostro incontro non sia uno qualsiasi dovrete esser dei bravi venditori di voi stessi, supire la donnna che hai davanti, non darle troppa importanza o incuriosirla, sono tutti atteggiamenti che hanno un'unica origine. Devi esser certo che su di te sia incanalata la massima concentrazione. Le donne a differenza nostra possono fare molte cose insieme, quindi quando le parli o compi delle azioni non sei mai certo se ti sta ascoltando o guardando, magari in quel momento ascolta te per un 10% e per un 90% sta pensando a tutt'altro. Questa è una delle ragioni per la quale uno degli elementi di maggiore attrazione per una donna sono gli occhi. Quando le parlate dovete sempre guardarle negli occhi ed esser certi che loro stiano guardando e pensando a voi, è altrettanto fondamentale gesticolare poco, è un forte elemento di distrazione. Infine dovete essere sempre sorridenti e positivi, le donne non sono abituate a nascondere le loro insicurezze, in questo non hanno retaggi cuturali, ed amano esser rassicurate anche solo da un sorriso.
Chi non risica non rosica questa è stata la nota trainante della mia vita, anche in amore; ho sempre pensato, forse in maniera fatalistica, che tra due persone l'interesse c'è o non c'è, e se c'è si scopre velocemente e non in settimane di frequentazione, ed a nulla valgono laboriose strategie. Mettersi in gioco, apertamente, imho è l'unica scelta possibile :wink: , ma so che è un comportamente ritenuto poco femminile
Difatti.....ne trovassi UNA che si mettesse in gioco apertamente aho....tutte a fare le sofisticate e le difficili.....con messaggi subliminali anche fin troppo difficilmente interpretabili
Un conto e' stimolare la fantasia....un conto e' barricarsi e sperare che i messaggi (in morse ovviamente) vengano correttamente recepiti. Se io mando una rosa rossa.....non lo faccio ne' perche' son fioraio ne' perche sono amante dei fiori.....quello mi sembra un messaggio abbastanza chiaro. Mi piacerebbe semplicemente capire altrettanto chiaramente se questa donna contraccambia il mio interesse o meno.....senza messaggi indecifrabili.....a me piace giocare.....ma le regole devono esser chiare. :wink:
o forse non piaci tu a loro, mai presa in considerazione l'ipotesi? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non e' nel mio stile e non lo sara' mai :wink: Anche perche' quello sicuramente e' importante (il sesso) ma per ME non e' la priorita'.....e' la ciliegina sulla torta.
Scherzavo nèh..:wink: Dovresti esser lusingato, un messaggio al telefonino è sempre segno di un interesse, vuol dire che ti ha pensato.