... se non mi piace fuggo troppo presto per saperlo ... ... però mi è capitato di pensare " questa non è un granchè ... però magari mi costa poca fatica ... " /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
vabbè ... ma al massimo ci rimetti il piatto o un modesto rilancio /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sei omosessuale? Mi è capititata una che la dovevo farci qualcosa per forza per una questione di REP+ con un amico, di viso non mi piaceva ma dovevo starci, niente male poi alla fine...Mai più rivista quella tipa, mi ricordo solo il nome...
no. ma sai quante volte mi è invece capitato di pensare: "Questa non mi piace per nulla: evitiamo!" Sono strano eh?
a me invece è capitato che delle tipe che mi piacevano tanto...non fossero...."profonde"(qui si sprecheranno le battute,lo so!!)...nel loro bacio...pero,ho compensato io la loro mancanza!!(modesto,vero!!!!!!)
Mi intrometto per dire la mia sul bacio...e concordo con quanti hanno affermato che può essere un' esperienza assai profonda e sensuale, sessualmente stimolante... in effetti generalmente è il primo vero contatto in cui due corpi si compenetrano, in cui si ha modo di assaporare il partner... molto spesso è il preambolo ad un rapporto più completo e, come tale, si pone nella fase di aspettativa di questo rapporto che di per sè rappresenta l' apice del godimento psicologico...a differenza di quello fisico che sopraggiungerà in seguito... un bacio bellissimo è anche quello che ci si scambia "dopo"...può essere il ringraziamento reciproco e rilassato per i momenti trascorsi oppure di stimolo per ricominciare...
Post da incorniciare mio caro.....:wink: Bello... Soprattutto la seconda parte di solito non abbastanza "curata" dagli uomini.:wink: