Insegnato? No No...A baciare non deve insegnarti nessuno, sono solo rimasto un pò deluso visto che da questa ragazza mi aspettavo un pizzico di passionalità...
Nel senso che la usavi la lingua ma andavi a vuoto, non trovavi niente...Non è bellissimissima come cosa...
più o meno :wink: Le donne, quando baciano, si dividono i 4 categorie: la timida; sembra che la lingua l'abbia persa in uno dei suoi soliloqui, e se non l'ha persa vuol dire che l'ha ritirata nell'esofago (cercarla è impossibile); il bacio si caratterizza per l'inizio a labbra serrate, solo dopo molti minuti di inutili perforazioni riesci ad aprirle. la vorrei-ma-non-so; anche questo tipo di donna parte a labbra serrate, poi si fa coraggio e dà dei piccoli, quasi impercettibili colpetti che di solito colpiscono le labbra. l'audace-remissiva; si lascia guidare dal partner in ogni esperimento "linguistico". l'autonoma; ha una propria tecnica e di solito non esita a cercare di applicarla con tutti.
esimio collega, aggiungerei la categoria 5. la rottweiler; deve sempre e comunque mordere, e non sempre si ferma al primo sangue
Giusto quella me la riservavo come categoria fuori concorso /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Una volta mi imbattei in una donna del secondo tipo; non essendo capace ma comunque volenterosa iniziò ad usare la lingua come un pistone: su/giu, su/giu....non facevo in tempo a toccarla che si era ritirata come una murena nella sua caverna /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
comunque se permettete io avrei un sesto tipo che potrebbe essere diciamo bisex 6. quello/a che ti ispeziona le gengive con la lingua a mo' di odontoiatra... blah
Comunque, scherzi a parte, il bacio può essere una delle esperienze sessuali più straordinariamente coinvolgenti.
ummm...lezioni di seduzione:c0onsiderando che la seduzione sono io....mi dichiaro ufficiaslmente in ferie...
Il segreto del bacio è che le labbra possono essere usate con passione in qualsiasi parte del corpo. Possono creare come dici tu grande coinvolgimento...Per entrambi.
seee..poi con la scusa che il bacio è la cosa migliore di un rapporto sessuale...si passano e non te la danno...