Cacchio!!!!! Passeggiata al lago????? Noooooo!!!!! Discoteca, follia pura; Disco bar, divertimento al massimo!!!! Un paio di mojito e mentre ballate l'avvicini e la baci, esattamente nel momento in cui ti senti pronto e vedi le scintille nei suo occhi! Se poi va male, dà la colpa all'alcohol /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
mmm allora mi sà che ci proverrò sabato, dato che siamo in discoteca ad un compleanno... ihihih grazie per il consulante è proprio quello che mi servirebbe
ahpperò...ma menti con l'età o sei uno precoce concordo con tutto soprattutto col bacio, stravedevo per "uno" praticamente sbavavo quando solo lo vedevo, ma quando mi chiese "posso baciarti"... meno male che mi piaceva tanto altrimenti l'avrei mandato a... fallo e basta non piacciono molto gli indecisi grande film concordo mi piacque moltissimo!
sono d'accordo al 100%. dire ad una donna "posso baciarti" prima di provare a farlo è la cosa più inopportuna alla quale posso pensare :wink:. così si fa (vai a 28"):
mmm non saprei... anche così... secondo me non andrebbe... mi smonterebbe tantissimo e mi sentirei in imbarazzo se accadesse tutto naturalmente serebbe molto meglio per tutti e due
per quanto ci sia una logica ... voi donne siete cmq pazze /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
grazie ricorda però Il genio nuota nella follia: si tiene a galla là dove il demente annega (Paul Valery) forse per questo ci considerate anche delle str...ze :wink:
ma no, ma no... più che altro, abbiamo disperatamente bisogno di uova :wink: http://www.youtube.com/watch?v=GntJCB1NEfk oaf, dai che mettiamo su un pollaio insieme...
Una delle mie scene preferite :wink: Tanta volte, anche qui dentro ho parlato di uova...o di binari paralleli che non si incontrano mai ma che viaggiano insieme
io non considero le donne stronze, le considero diversamente oneste /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> P.S. magnifico l'aforisma di Valery :wink:
mamma mia, sembra un pupazzo del carnevale di Viareggio!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Per qualcuno la tentazione di essere donna e uomo nello stesso tempo è irresistibile (e posso anche comprenderlo)
Io con una ragazza dopo due sere che uscivamo, c'era buon feeling, l'ho baciata quando l'ho pensato, lei ricambiava però mi accorgevo che non metteva la lingua (sembrava che mi baciavo da solo), la prima volta ok, la seconda pure, alla terza mi sono rotto... Ma la lingua? - La prima volta che bacio un ragazzo non la metto mai, deve passare un pò di tempo... (io ho capito solo che non sapeva baciare) Amen... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
perché quando ti baci da solo non metti la lingua??? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Se vogliamo inoltrarci sul terreno delle tecniche del bacio ne ho un paio da raccontare