grazie 1000 per le risposte!!!....allora domani andrò di all in hehe...mi gioco il tutto per tutto, probabilmente prima di portarla a casa le chiederò se le va di fare una passeggiata al lago, e li mi giocherò i miei assi nella manica...
Vero, ma io penso che oltre a questo ci sia anche uno spirito di competizione nelle donne che prima si vedono corteggiate e poi il corteggiamento finisce per via di un'altra donna e questo non lo digeriscono.
...se non c'è nessuna che ti corteggia spontaneamente...pagala!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> è vero succede; ma non è indispensabile che un'altra ti corteggi, a volte basta che tu indirizzi le tue attenzioni altrove quoto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E' solo una deduzione dallo stato dei fatti: se sapessi sedurre tutte quelle che "me gustano" avrei la casa piena di donne
Punta sul calcolo della probabilità...Chiedi a 100 Ragazze...Non penso che su 100 tutte ti diano forfet, se poi ti innamori pazienza...
più che poker mi sembra una roulette russa con lei ahaha....che dici può essere una buona tattica la mia??
6° frase da non dire per rimorchiare una ragazza: "ti andrebbe una partitina a poker? ...strip-poker "
Chiedi a Mourinho... Io sono dell'idea che non serve ad una mazza prepararsi la cosa, come succede spesso al 99% và diversamente, ergo se tu hai voglia di baciarla fallo quando lo pensi, non devi dare tempo al cervello di darti consigli e farti ragionare...Poi boh...Se vuoi la bacio io per te... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />