Ahahahah...mi ero peso questo thread, ma on a friday è in cerca? Ormai da 24 anni ho dedicato tutto me stesso ad una sola donna e la seduzione la vivo con lei ogni giorno. La seduzione non è solo un'arte di chi intende sedurre ma è anche l'arte di chi intende esser sedotto. Ci sono uomini totalmente insensibili davanti a donne splendide e seducenti e uomini che trovano seducente anche un palo della luce. Io so solo che per me mia moglie è la donna più affascinante e seducente della terra.
...chi l' ha scritta ha sicuramente vissuto quel momento...non ha "inventato"....... frasi come questa hanno un potere seduttivo, presso talune donne, irresistibile ....sopratutto per essere riuscito a costruire una situazione così stabile ed intrigante allo stesso tempo.....
No Nicola non sono in cerca..semmai sono in fuga /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
..kissà xkè quello più S****zo e bastardo dentro attira la max parte delle donne....ma valle a capire..e poi si lamentono xkè soffrono!
Hai sbagliato thread allora /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> P.S. Kali Mera a tutti.....ma soprattutto tuttE
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> scherzi a parte la regola è una: ragazza dolce e innamorata > moroso infame e zoticone ragazzo dolce e innamorato > ragazza tr..perfida e bastarda dentro... che sfiga oh... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Nell'altro ho già dato :wink: Se così è, e io credo che a grandi linee così sia, vuol dire: a) che siamo programmati per soffrire; b) che la selezione naturale premia i più furbi; c) che frequenterò più spesso il 3d del c-string /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
..ma..nn mi sembra la mano di un uomo.....cmq..da domani giuro ke andrò in giro col metro a portata di mano....ops..forse è meglio un piccolo righello!!
calendarietto millimetrato? @ Sgranfius...grande teoria...cadrebbe così la regola della L visto che in media le persone piu alte hanno piedi a meni piu grosse! me piase sta teoria /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />