/emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> nn tutti... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...mi ero ripromesso di non sottoscrivere altri post...ma non ce la faccio... ragazzi un po di orgoglio!!!
:wink: ...spero di arrivare tra qualche anno anche solo all'1% del fascino e della capacità seduttiva del Caro Marcello tornando in topic, disse la loren:
in realtà a quello pensavo ma ci saremo capiti in quattro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Bello questo "incoraggiamento"....:wink: Il signor Alfix mi ha dato una bella sgridata ieri....... Al posto vostro fonderei un nuovo "Movimento" e proporrei lui come leader, del tipo "L'Orgoglio delle Mappine"..... Scherzi a parte, è necessario che io faccia una precisazione poichè non voglio sembrare quella che non sono. La mia ironia sugli uomini è stata letta in una chiave non esatta rispetto a quello che volevo intendere, non sono nè una femminista nè tantomeno "sessista", anzi il contrario. Ritengo che l'uomo e la donna siano esseri perfettamente complementari e con pari pregi e difetti. Quando mi relaziono penso sempre a chi mi sta di fronte come ad una PERSONA a prescindere dal sesso. Attribuisco sempre il fallimento o la riuscita di un rapporto ad entrambi i componenti dello stesso senza mai colpevolizzare l'uomo solo per partito preso. Il mio modo di vedere le cose, di solito imparziale ed obiettivo, fa si che io sia la confidente di molti dei miei amici maschi che per certi versi apprezzo addirittura di più rispetto a molte delle donne che conosco. Se qualcuno si è sentito urtato dalla mia affermazione ne sono dispiaciuta. Un bacio affettuoso ad ognuno di voi, uno speciale alle mappine:wink:
... ma come ? dici di non essere femminista e subito ti contraddici negandomi la naturale superiorità biologica del maschio ? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />