Vestiti da Sailor Moon e cerca Milord...(attenzione che troverai tanti falsi Milord per la strada però...Ardua impresa...) /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
VIA SUBITO!!! senza neppure pensarci, col tempo ho imparato a modificare la mia personalissima scala di priorità, la rottura di scatole è adesso ai primissimi posti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
cosa ti hanno fatto..... a me al massimo capita che non ne sopporti una ....e nello stesso momento tutte le altre mi stanno molto più simpatiche...... (si scherza, eh? :wink:) .... faccelo vedè..... faccelo toccà... ...azz come fate a portarli......io non ci riesco.... peccato.....se invece te lo facevi prestare....e nessuno lo ritornava a prendere....potevi esercitare il "diritto di ritenzione".......:wink:
nel2012 ci sara la fine del mondo vediamo di accoppiarci senza troppe pretese in questi ultimi 2 anni èèèè!!!!
OT Barone vedo che sei di Anagni, c'è una pista li, mai stato? Ogni tanto vedo sul sito ma per le auto stradali sempre niente prove libere... FINE OT