molto interessante :wink:, mi confermi l'ipotesi che la seduzione è esercitata in modi diversi ed ottiene diversi risultati in base alle caratteristiche del sedotto, e l'umanità è sopravvissuta perchè ognuno di noi considera seducenti caratteristiche differenti
1) vi sopravvalutate 2) e non ci crederai: definendoci stronxi, ci sopravvalutate, il livello (generale) è bassissimo, da ambo le parti della barricata /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Però è anche vero che più siamo stronxi, più risultiamo interessanti da accettarne il tampinamento.....
E io oramai da giorni, cosa sto cercando di dire!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ho testato su di me lo studio della Princetown University.... ...sono andato a dare uno sguardo al topic del c-string e adesso sto smontando l'armadio della mia camera /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> P.S. Grazie Goldie per i tuoi contributi scientificamente ineccepibili /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> P.P.S. @beck
E non sei contento? Guarda che essere preso da una irrefrenabile voglia di bricolage in piena notte è stressante!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ok serietà: lo studio che hai riportato non fa che confermare quanto io più modestamente avevo dedotto dall'osservazione dei comportamenti mascolini. Piuttosto trovo straordinariamente meritevole questa tua affermazione
Una volta mia moglie ebbe la sventurata idea di comprare un guardaroba all'ikea; i soliti pacchetti 20 X 20 da montare come fosse un puzzle. Ci impiegai 12 ore e finita l'opera mi fermai ad osservare il capolavoro. Fiero della mia presunta abilità aprii un'anta e adagiai sul piano un asciugamano...imploso!!!! L'armadio svedese, il sudore della mia fronte e qualche pezzetto della mia pelle, si era accartocciato su se stesso! Ora ho capito il perché: avevo sbagliato i preliminari /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ti dirò, ho in mente di ritinteggiare la mia stanza, ritinteggiare le finestre e fare qualche lavoro di bricolage in terrazzo. Almeno non poserò mattonelle come l'estate scorsa!