Premesso che sono d'accordo, come ho già detto, non ci vedo nulla di male. E' ovvio che ogni donna deve poi stabilire dei confini e dei limiti, ma non mi piace l'ipocrisia e credo che ad ogni donna piaccia essere guardata e riempita di complimenti:wink:
puo porsi in maniera sessuale quando non ha altre capacita motorie all'interno del cranio. In caso, dovrebbe farlo soltanto quando ha un rapporto sicuro con quella persona, in modo da poter effettivamente sedurre e non passare la troietta che ha voglia di giocare in quanto è gia sta conosciuta prima. Ci sta, il giochino, ma solo dopo.
ricordati che il tuo limite e confine è proporzionale al tuo comportamento. Alla donna piace essere guardata, ma se prima di essere guardata è stata capita, potra allora essere sedotta e allo stesso tempo sedurre.
Quindi il porsi in maniera sessuale è solo frutto della volontà, del comportamento che si assume? Non hai mai conosciuto una donna seduttiva senza che lei lo voglia? Se si è necessariamente una t.....?
allora bisogna chiarire cosa intendi per maniera sessuale. certo che ho conosciuto donne seduttive senza che lei lo volesse. Non si è necessariamente una *****. spiega il primo punto, poi vediamo
Il modo di vestire, di muoversi, di gesticolare, il modo di guardare chi ha di fronte....dipende potremmo continuare per molto ancora.
la donna non è un oggetto sessuale e tantomeno si pone come oggetto sessuale, al più come soggetto seduttivo L'oggettivazione non può che passare dall'occhio maschile. Molte violenze sulle donne vengono giustificate dal fatto del porsi delle donne in un certo modo . Gli oggetti non possono essere seduttivi, sono oggetti. Le donne, nel momento in cui si mostrano con piacere, sono soggetti.
Non riesco a farne una colpa ai maschietti. Io sono come loro lo devo ammettere, mi piace guardare l'uomo, mi piace un bel corpo e mi piace quando un uomo si pone nei miei confronti con fare suadente, per cui non mi sento di criticarli.:wink: Inaudito che la violenza sulle donne venga giustificata in quel modo.
Parlando di primo incontro... Se per i quattro modi di cui sopra si intende arrivare ad essere provocanti: 1- Non è nessun modo ideale per essere capiti per cio che si è. 2- Di conseguenze al punto 1 non potrai mai sedurre se non per scopi fini al sesso. 3- Ai fini del punto 1 e 2, potresti essere considerata in questo modo oggetto sessuale. 4- interesseresti soltanto a uomini con solo scopi sessuali.... se per i quattro modi di cui sopra, si intende sedurre, mi dispiace, ma mi divertirei soltanto a farti capire quanto scritto pochi messaggi fa. "puo porsi in maniera sessuale quando non ha altre capacita motorie all'interno del cranio" "Alla donna piace essere guardata, ma se prima di essere guardata è stata capita, potra allora essere sedotta e allo stesso tempo sedurre. "
Le donne quando appaiono prima persone, poi sensuali e provocanti, possono sedurre anche l'ultimo uomo della terra. ci ho messo un po ma la risposta è nella pagina precedente
E se si è provocanti e basta senza volerlo? Se non ci sono tutte queste macchinazioni dietro ma si è belle e basta, se si ha un bel corpo e dunque si attraggono gli sguardi maschili si è condannate, secondo questo tuo modo di vedere, ad essere inquadrate in quel modo e basta? Se una donna non volesse essere capita necessariamente? A me non interessa nulla di sapere che un uomo che mi guarda "libidinoso" mi abbia capita. L'uomo che mi capisce va oltre il mio corpo e le mie sensuali movenze....:wink:
posso dissentire va bene che l'uomo passa come morto di f... a priori ma penso che una donna possa essere seducente fin che vuoi ma non a tutti gli uomini scatena il testosterone o detto in maniera brutale ce ancora qualche d0uno che non ragiona con" la testa" piu bassa che abbiamo
alt alt alt prima mi hai chiesto di donna seduttiva. dal sedurre e provocare, basta mettere un bel fisico, con un bel vestitino, un modo un po sensuale di mangiare una fragola e sei gia provocante. sedurre è tutt'altro. Non si è inquadrate solo in quel modo.. ma tu mi parli di modi, non di vedere una donna passare ed essere premiate da uno sguardo ( giudicandone la seduzione ) soltanto per il tuo movimento. queste sono solo provocazioni, non seduzioni. Non puo una donna sedurre ed esserlo allo stesso tempo se non capita.
guarda che siamo sulla stessa lunghezza d'onda. leggi la premessa, prima della fine sottolineata... se ragioni con la testa alta, capisci la persona, poi il suo modo sensuale e non SESSUALE, e poi la seduzione.
Si parlava di seduzione come modo di porsi quasi come atteggiamento pre-costituito e non sempre questo risponde al vero...:wink: Questa frase me la spieghi meglio, forse non riesco a capirti bene, grazie:wink: Ovviamente non vuol dire che siamo in disaccordo, è solo per parlare dei vari aspetti della questione, per sviscerare meglio l'argomento.