Non c'è di che intristirsi Ele, siamo mammiferi evoluti ma comunque animali. E la sfida, se rifletti con attenzione, c'è sempre, solo che si sviluppa nella fase successiva alla conoscenza. Tu stessa una volta apristi un topic sulla durata dell'innamoramento /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
la tristezza è dovuta all'essere considerate puro oggetto sessuale, io mi considero un soggetto sessuato
perche sforzarsi di essere seducenti se poi nn vuoi essere considerata un'oggetto sessuale, e poi è tutto piu semplice riesci ad essere seducende anche senza andare nedall'estetista e tantomeno dal chirurgo estetico!!!
Il sesso condiziona, governa i rapporti fra uomo e donna; cosa c'è di male nell'essere considerate desiderabili se questo desiderio è sano?
Da chi? Non credo minimamente che la donna venga considerata un oggetto sessuale...Penso che tra il dire e il fare ce ne passano fin troppe di considerazioni in testa a noi uomini...Credo dipenda molto da come si pone caratterialmente l'altro sesso, uomo o donna che sia...
Quindi si è seduttivi o un oggetto sessuale solo per come ci si pone e per ciò che si vuole ottenere?
Mettiamo che io che ti voglia sedurre, in base a cosa lo faccio? E' quello che devo prendere in considerazione, perchè dovrei farlo? Per istinto, bellezza, carattere, affinità, simpatia, colpo di fulmine, ecc..
Non ho capito. Facciamo ordine. Si parlava della donna come oggetto sessuale. La donna è un oggetto sessuale perchè si pone in un certo modo?
Ok sono d'accordo. Io non mi ci sento, ma spesso al primo impatto in me si guardano certe caratteristiche, il mio modo di fare poi non fa che accentuare il tutto, ma non posso farci nulla sono così.... Quindi siamo al modo di porsi.... La donna si pone in maniera "sessuale"? Come?