non vorrei sembrare sborone...ma mi sto accorgendo che le donne (parlo di donne coetanee mie o poco meno) sono sempre più attratte dal carisma/fascino naturale che dal palestrato/artefatto.... sarà una mia impressione, ma rimorchio di più io con la panza che colleghi più giovani e più palestrati!!!
...vero quel che dici...ma questa "tecnica" funzionicchia se c'e' un minimo di non so che...come appunto chiederti l'upinione sull'aver notato un diverso taglio di capelli o un vestito particolare...il problema si pone quando a te interessa e da parte sua non ti si fila neanche di pezza tanto che non ti chiede cosa ne pensi di una sua scelta o gusto...perche' non gli interessa saperlo da te altro che fratello e l'illudersi...questo e' essere metaforicamente "cornuto e mazziato"
si è vero pure questo, ma alle volte la domanda é rivolta a noi, ma non perchè interessa piacere a noi, ma per sapere se potrebbero piacere ad altri...
Sei genuino. Eppoi pensano: se questo ha la panza ha la testa per andare a sbattere per la famiglia e non a fare il pirla in palestra. Ad "una certa età" è richiesta anche un pò di stabilità/tranquillità
credo sia anche la serenità di chi, a 37 anni, ha una certa "tranquillità" ormonale che non lo porta a d esagerazioni che talvolta ho fatto in passato
.... come saprai bene essendo di Roma, c' è il detto "omo de panza......omo de sostanza"........:wink:..... battute a parte, sull' importanza del carisma non posso che quotarti al 100%......
...stranamente...per quanto uno vuole apparire gentile premuroso e attento per farsi piacere come logica imporrebbe...si finisce spesso per preferire quello piu str**zo e dannato
ma che bella discussione che mi ero perso. Una cosa ancora non detta e che ho notato negli anni e' che noi maschi sottovalutiamo spesso il potere del complimento per una donna. Sia chiaro non voglio dire che se a una gli si dice che belle scarpe te la da entro un quarto d'ora ma a volte il notare un particolare diverso dal solito e complimentarsi per quello ha molto piu' peso di quel che potremmo immaginare.
visto proprio poco fà.....:wink: ps: Alf...bella la firma..... .......ma allora hai "toccato" con mano ???
giusto ......e che il complimento riguardi quel dettaglio che lei....in quel momento.....ritenga essere il suo "pezzo forte".......magari poco considerato dagli altri uomini :wink:
Oggi sono buona... Il terrazzo è pulito e splendente pronto ad iniziare la stagione delle cenette con gli amici. Frasi da dire...o meglio da scrivere,che ne dite di questa: Baciare il tuo sorriso, trattenere il respiro dopo aver ispirato il profumo della tua pelle, riprendere a respirare e sentire ciò che hai lasciato in me è realtà, forse fantasia talmente è intenso.... Quando l'ho letta mi è mancato, il respiro, giuro!!:wink: