volevo scriverlo anch'io, ma ho avuto compassione di noi stessi... :wink: tanto anche sapendolo prima, è il nostro fato. non possiamo farci nulla
gentili donzelle, perchè capiate a quali tormenti ci condanna la nostra umana virile condizione, guardate che scherzi ci combina il nostro secondo cervello alla visione di una innocente esibizione di cheerleaders [YOUTUBE] http://www.youtube.com/watch?v=_4k2RZeM4zE[/YOUTUBE] e questo accade al panificio, al bar, sul posto di lavoro, in vacanza, in tram, ecc. ecc. abbiate, pertanto, un po' di comprensione...
Ho letto le vostre ultime affermazioni con una certa inquetudine e tristezza; nessuna comprensione, quella l'ho per il mio cane . Poi mi sono dedicata a qualche offerta dei clienti, ma il mio spirito non è cambiato . Non rappresenta alcuna attrattiva un maschio così semplice da seguire i puri istinti biologici, non c'è sfida, non c'è nulla da fare per essere seducenti ai suoi occhi se non iscriversi al forum chirurgia estetica
attenzione. come detto più volte, quello è l'incipit. ben altro ci vuole, una volta che siamo passati dallo stato A allo stato B :wink:
roba da fa resuscitare i non-morti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> anche la mia gattina ha guardato con interesse, la piccola ha solo poche settimane e già le ho creato una crisi di identità sessuale
la mia opinione la dissi già tempo fa, non ci conoscevamo, ma apprezzasti, non pretendo che tu ricordi, ma cmq non mi ripeterò /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
difatti si narra che nel paese sardo di scraffingiu, un'estate, fu decisa la proiezione di "dal tramonto all'alba" nel cinema all'aperto adiacente al cimitero. com'è, come non è, in seguito a questa proiezione si dovettero sostituite circa la metà delle lapidi, tutte spaccate più o meno al centro. i ris stanno ancora indagando, ma io ho una mia teoria... :wink: