Sono generalmente attratto dalle prime a patto che non siano anche fredde perchè comunque una certa dose di protezione mi piace darla e sentirla apprezzata.
...una donna, "libera" non c'è? e non nel senso di "singles" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Basta avere pazienza /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> p.s. la canzone che ho postato su faccialibro non l'ho messa a caso /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
che bello , sono contenta per te Sni :wink: già, lo penso anch'io e questa cosa mi fa molto arrabbiare, perchè alla fine si riduce quasi tutto alla presenza fisica
All'inizio....all'inizio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Nella fase iniziale, quella dell'attrazione, ad un uomo poco importa se la donna che ha di fronte ha una cattedra all' Harvard University o se ha l'intelligenza di Melissa Satta Le differenze emergono dopo :wink:
a proposito di seduzione... io troverei irresistibile un uomo che regolarmente mi controllasse lo spessore delle pastiglie dei freni
ele!!! i dischi posteriori nn si consumano praticamente maiiii!!! puoi cambiarli x zelo sui 100/150 mila km... gli anteriori sono ugualmente resistenti ma x zelo sempre, li puo cambiare un po prima, diciamo sugli 80 mila xchè nn la smetti di andare a fare i tegliandi da tiffany!!!
ho cambiato le pastiglie in effetti non i dischi ho cambiato anche conce , ma non pare che come le consumo io le pastiglie non ci riesca nessuno
....che cattiva mamma che sei stata! Guarda com'è conciata quella povera piccola! Subito cura ricostituente presso conce BMW:wink:
anche quelli della R8, oppure anche quelli dei fari post della gallardo. DIGLIELO alla figlia, Elena.