se sul pigiama non c'è scritto "non si ciula" potremmo scambiarlo come un invito alla copula /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ok, faccio il serio per qualche minuto. E' molto semplice per voi donne attrarre un uomo; molto più difficile tenervelo stretto. Se lo scopo è rendere il rapporto solido e duraturo, le armi seduttive di cui tutte bene o male siete dotate, personalità, fascino, sensualità...in una parola femminilità, vanno usate spesso e con sapienza /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E' molto probabile allora che io abbia già messo gli occhi su di lei e basta che al mio rientro in sala ci sia un fugace scambio di sguardi. Lo sguardo, all'inizio, è tutto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
hai perfettamente ragione Costa!!!!..lo sguardo è l'inizio di tutto e se questo è ben dosato e ben usato..è il preludio di un paradiso!!
/emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Che fatica però fare la persona seria Non sono ancora riuscito a comprendere le dinamiche della seduzione e il perché un semplice scambio di sguardi riesca a provocare tale subbuglio interiore...ma forse tentar di capire è inutile, meglio lasciarsi andare alla magia del momento.
per lo stesso motivo per cui io, anche quando non fumavo, il sabato sera compravo un pacchetto di merit :wink: Perché le merit? Perché sono le sigarette più fumate dalle donne
Vedo ora il topic...interessante... Beh secondo me lo sguardo ed il portamento sono l'arma vincente ancor prima di presentarsi...
Certo Masa, e non saresti l'unico /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Mai avuto la presunzione di essere una persona seria /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> @ Sniper /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Adesso vi propongo io un tema: posto che in generale basta che la donna respiri, siete più attratti da una donna in carriera, sicura di sé e del suo fascino, o da una donna che appare fragile e desiderosa di essere conquistata?
ero x la seconda ora che so cresciuto e prossimo all'andropausa voglio solo donne in carriera e sicure di se......senza ombra di dubbio!!