Siamo oltre e qui mi fermo per rispetto della signorina .... anche perché potrebbe sembrare affrettata ma in realtà si sta dimostrando seria e tutt'altro che facilitona.
Brasato al barolo direi Comunque dopo tutto quello che hai passato con la barista ti meriti il meglio
Lungi da me voler sapere i particolari, era solo un modo colorito per capire se avevi quagliato o se eri al palo Felice per te
La mano nella mano, la mano sulla cosa, il coso nella mano, il coso nella cosa e (a volte) da cosa nasce cosa...
Il rispetto non deve essere solo della signorina, ma anche e soprattutto per te stesso. Un mio amico appena conosciuto una bella ragazza, iniziò a descrivermi nei particolari le varie effusioni, io lo pregai immediatamente di evitare, ma lui continuò imperterrito scendendo sempre più nei particolari, il caso ha voluto che se ne è innamorato, convivono da anni ed hanno un figlio, quando li vedo assieme provo un certo imbarazzo per lui, non per lei
Concordo.....non scendo in quei particolari perché non ha alcun senso.... l'importante é che ci sia complicità mentale ed attrazione fisica....e sto veramente bene.
Mai fatto e mai lo farò... il rispetto dell’intimita è pari al rispetto della persona... insomma non ho mai frequentato persone conosciute con un cell trovato su una parete dell’autogrill...
Anche questo weekend é andato....é stato MOLTO "intenso", ora abbiamo la certezza di essere compatibili in tutto e stiamo bene.... vediamo come continuerà, per ora passo e chiudo visto che altri passi importanti a breve, non ci saranno .
Vi scrivo perché ho un piccolo problema da risolvere...con la tipa tutto continuia alla grande....il problema é che si é fatta risentire in questi giorni la mia ex....mi ha chiamato per dirmi che un mio parente (molto stupido) le ha scritto per provarci e lei per rispetto nei miei confronti ha rifiutato e me l'ha riferito perché ritiene non sia un comportamento onesto nei miei confronti....poi ha detto di aver saputo che mi frequento con una persona....al che ho risposto che la privacy altrui bisogna rispettarla....questa sera ho rivisto la tipa con cui sto e le ho confidato di questa chiamata (non avendo nulla da nascondere ho preferito così).....morale la ragazza se l'era presa perché pensa che stia pensando ancora alla mia ex...cosa veramente totalmente impossibile!....il bello é che appena sono riuscito a tranquillizzarla, mi arriva un messaggio dalla ex per dirmi che ci stava provando anche un conoscente e che questa é mancanza di rispetto nei miei confronti.....subito ho cancellato il messaggio!Ora non voglio assolutamente male alla mia ex, ma sta esagerando a mio vedere...per me ci può provare chiunque, tanto ognuno si é fatto la propria vita...vorrei dirglielo ma vorrei anche evitare sterili litigate....cosa consigliate di fare?non voglio che la ragazza con cui sto si faccia paranoie inutili per colpa di quella testa di cavolo della mia ex..
Dille semplicemente questo, che non si faccia problemi. Che viva e di faccia trombare serenamente da chi vuole Senza bisogno di dirtelo.
A mio avviso avresti dovuto evitare di coinvolgerla. Non è successo niente di che ma ora si sente minacciata.
Lo so, avete ragione, ma proprio per il fatto che non c'è nulla da nascondere, ho preferito metterla al corrente. Ora sinceramente non so se dire alla ex che per me si può fare chiunque voglia tanto ognuno di noi ha la propria vita e può fare quello che vuole oppure semplicemente ignorarla. Entrambe le cose potrebbero portare ad altri messaggi che sinceramente non ho assolutamente voglia in questo momento e potrebbero causarmi problemi inutili con l'attuale storia importante per me.