Io non ti so dire come posso essere sedotto io stesso, figurati gli altri. Ultimamente però mi stanno succedendo delle cose straordinariamente strabilianti nel relazionarmi con una persona. Costei ha la capacità di lasciarmi a bocca aperta quasi costantemente per il modo con il quale si relaziona con me. E la cosa più strana è che sembra sia reciproca la faccenda....... Non so se si può parlare di seduzione, però mi lascia imbambolato!
sinteticamente gli uomini nasono vivono e muoiono con un solo pensiero, tombare!!!! poi mangiare bene... ultimo ma nn ultimo essere una buona educatrice x i propri figli!!!
Dipende da cosa vuole ottenere la donna. La mente maschile è molto semplice e si nutre per lo più di immagini. Dunque se la finalità è la seduzione pura, la donna non deve fare granché per attrarre un uomo. Proprio qualche giorno fa parlavo con un'amica di una situazione più complessa: l'uomo in genere è intimorito da donne molto sicure di sé e autonome, e preferisce a queste le donne che appaiono bisognose di protezione.
dunque..nn vi sto kiedendo come fare x sedurre un uomo..(alla mia età qualcosina l'ho imparata!)..ma sto kiedendo a voi uomini x pura curiosità..quali sono le cose ke vi possono sedurre ..tralasciando figli e annessi vari..
sarebbe interessante parlarne anche perché nella massa, come al solito, non mi ci ritrovo e io vado controcorrente Ad ogni modo qui trovi un'interessante studio di un illustre professore di sociologia del comportamento umano /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
mammamia Costa mi sono appena connesso e sto facendo colazione...pero' che quadretto "edificante" per noi... pero' hai ragione
Eppure sono più che sicuro che a voi donne, in fondo, questo nostro modo di essere...come dire...primitivi, attira. Quando per gioco tiro fuori il neanderthal che è in me, ottengo più interesse da parte delle donne /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si ma......un po' di fantasia...vi basta un vestito un po' osè...una posa da gran phiga...e?? basta???
ma con un neurone attivo solamente che fantasia vuoi tirare fuori!! siamo sempliciiiiiii!!! e nn c'è da vergognarsi, xchè x noi è normale così!!!
Non è necessario...basta anche un pigiamone di flanella /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Provo con un esempio: siamo ad una cena con amici e fra i convenuti c'è una ragazza che non conosco. Dopo la prima portata esco in giardino a fumare una sigaretta...mentre l'accendo arriva lei che mi chiede di accendere la sua....sono cotto!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />