Anche oggi é andato tutto benissimo...siamo rimasti assieme più di 12 ore ed entrambi abbiamo notato che stiamo un pò correndo....sembra che ci frequentiamo da mesi quando si parla di una settimana...abbiamo entrambi un pò paura ma stiamo veramente bene e ciò ci porta a lasciarci trasportare sebbene non siamo più adolescenti da un bel pò. Domani mi ha chiesto di vederci ancora e lunedì viene a pranzo da me.
Da te nel senso a casa tua? Se sì, sono contento, anche perché vuol dire solo una cosa Oppure vivi coi tuoi?
Continuo con gli aggiornamenti positivi.....domenica ci siamo visti per un aperitivo con la sua migliore amica (molto simpatica) e tutto è andato come volevo...ovvero farle un'ottima impressione....e cosi' è stato infatti poco prima di ritornare verso casa, con una scusa, le ho lasciate da sole (cosi' potevano parlare di me tranquillamente) e quando sono tornato aveva un sorriso da far giorno! Ieri siamo stati assieme dalle 11 alle 23, compreso pranzo a casa mia....abbiamo una complicità nelle cose/pensieri/idee che nessuno dei due ha mai avuto cosi'....soprattutto poi dopo soli 9 giorni. Manca solo una cosa da provare .....ci stuzzichiamo a vicenda, ieri sera c'è mancato molto poco (siamo stati interrotti purtroppo), e giustamente lei non vuole bruciare le tappe.....mi piace anche per questo....l'attesa del piacere è essa stessa il piacere.
Sono felice anche io per te però mi sfugge un passaggio, quando tu dici che ha mangiato a casa tua per inciso tu vivi da solo o con i tuoi ?
Altro passo in avanti ieri sera (che per i deboli di cuore non descriverò) ....si conferma sempre di più la ragazza/donna che stavo cercando e viceversa.....molto felice!