Chi vivrà, saprà Sapevo che avrebbe apprezzato...il problema era che non potevo mandarglieli a casa....quindi ho dovuto improvvisare al lavoro...mi sono informato dove lavorava tramite amicizie in comune e ieri pomeriggio ho fatto una scappata personalmente lasciandoglieli sulla macchina...i problemi che mi ero posto erano due: 1)Non sapevo la targa....ed essendo una macchina piuttosto comune, avevo paura di trovarne più di una e li' vai te a capire quale fosse la sua...fortunatamente c'era solo la sua e non ho potuto sbagliare. 2)Il parcheggio dei dipendenti era all'interno della ditta e fuori da google maps avevo visto una sbarra...fortunatamente ieri era alzata per cui sono passato ed ho fatto una toccata e fuga.....prima però ho fatto una foto per sicurezza nel caso in cui quelle rose scomparissero. Questa sera la vedo Per una volta sono stato fortunato....se non avessi conosciuto quasi per caso questa, sarei ancora perso per la barista.....ora a mente totalmente disinteressata, posso concordare con voi che veramente ho perso 3 mesi dietro ad una perditempo (per non dire altro)...
Io sono molto testardo e non sopporto molto "perdere" per cui mi ero fissato che a tutti i costi dovevo riuscirci ....visti i 3 mesi impiegati e le risorse economiche sprecate. Questa invece giuro, sembra uscita dai miei sogni....ha tutte le caratteristiche che cercavo....sono veramente contento.
Eccomi di ritorno.....sono al settimo cielo!!!É andato tutto divinamente, sto benissimo con lei e lei idem con me, siamo spontanei entrambi, e stasera abbiamo iniziato a "concretizzare"!..... veramente il caso ogni tanto ci azzecca!
Grazie mille ragazzi....giuro che non avrei mai pensato che mi succedesse così velocemente...ieri sera siamo sembrava fossimo due adolescenti....spero che tutto continui così perché questa ragazza, anzi donna, merita veramente.... oltretutto le piace guidare ed é veramente brava...con il mio 330d si diverte un mondo
E bravo il nostro Diego. Attendiamo - sia inteso - che tu ci mandi le partecipazioni, quando giungerà il momento!!!
capisco l'entusiasmo, ma vacci comunque piano Diego, le donne sono sempre un attimino volubili (in questo caso di sicuro non sarà così), cerca di non lasciarci le penne
No tranquilli....la lezione con la barista mi é servita a qualcosa....qui la situazione é ben diversa.