Devi restare lucida!!! Altro che ubriaca /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Bastava un solo mojito magari :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Continuavano a piovere giri.....e vista la crisi, Mi sembrava brutto rifiutare ...va bè Michele , come diceva mia nonna :"se se destinai, ve trove' in letto destirai:"
Impara a dire di no, proponendo altro (non necessariamente il lettone) anche una boccata d'aria /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Altro che lettone poi dopo... :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Boccata d'aria???eravamo in un locale aperto sul lungomare....semmai mi sarebbe servito un fungo per scaldarmi... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Tu dici boccata d'aria oppure andare a fare due passi...da cosa nasce cosa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Per fungo intendi il dolce?
siete un filino fungocentrici ; ed in alcuni maschi trovo sia una limitazione, o una schiavitù, come preferite /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
è una schiavitù che porta ad alcune limitazioni, difatti... ma non possiamo farci niente: ci disegnano così.... :wink:
un funghetto trallallà...due funghetti trallallà.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ok sei abilitato anche tu al "3D delle risate" mai come ora va virgolettato... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />