Allora è perfetta da sedurre...con un tocco di dolcezza /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Dolcezza? Mi stava saltando addosso nel giro di due sere /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
fatto bene....la prossima volta che ha occasione ti sbrana /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Tutto ciò che non ti distrugge ti fortifica uomo. Pigliati tutto il tempo che ti occorre per rimetterti in sesto che gliela fai come hai sempre fatto anche in passato :wink:
Si ma a qualsiasi colore di peo ghe piase l'oseo...per fortuna eh...però quando ghe piase quelli altri son drammi!
Non sempre /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> A volte i drammi sono per loro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
il fatto è che a 'sto giro il patatrack con la donna è semplicemente la goccia che fa traboccare il vaso, ci sono problemi su vari frangenti. cmq, avevo interrotto la palestra da 3 mesi per altri problemi, ho ripreso da qualche giorno e devo dire che mi fa sentire nettamente meglio. un consiglio per tutti: FATE ATTIVITA' FISICA, VI MIGLIORA L'UMORE!
Io amo l'attività fisica, al pari della moto e della bmw! Ieri ne ho ufficialmente fatto scappare tutte le ragazze che c'erano in piscina (piscina-bar aperitivo...insomma è na discoteca più che na piscina)!! Ormai la seduzione non so manco più cosa sia!!! Arrivo sotto a ogni tipa imbevuto, la molesto, mi faccio mandare a fanc.ulo in 5 secondi e me ne vado...che vita di mmer.da!!!
mah, io stasera esco con una gran vacca, esito della serata assicurato. però, onestamente, per il livello di misoginia raggiunto adesso ho paura per lei.
Vai e tromba!!! Così deve essere...tanto poi se deve capitare di rimettere la testa (e l'uccello) a posto capita senza averlo programmato!