E c'hai ragione pure te... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mettiamola così: i graffi son tutti uguali ma più apri il cuore, più a fondo s'incide /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Che analisi spettacolare oltre che vera.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> purtroppo pero' ,capita anche chi riesce ad incidere profondamente , in quel caso la ferita difficilmente potrà cicatrizzare e basterà un nonnulla , perche' essa riprenda a sanguinare.
Sono i vasi sanguigni che alimentano il cuore. Per me è spettacolare una immagine del genere /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
appena la seduci, mi raccomando, foto sul 3D apposito che scarseggiano le rosse /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Veramente la seduzione c'è già...il problema è che lei ora come ora non ha la testa di niente di serio. Quindi mi prendo la cosa come viene /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Che palle tutte con queste storie...adesso sto cominciando a usarla anche io sta menata! "...no sai, sono appena uscita da una storia importantissima e lunghissima e adesso non me la sento...frequentiamoci senza impegni...bla bla bla..." poi puntualmente trova uno (che probabilmente la tro,mba meglio) e ti dice: "...no guarda, non è scattato quel qualcosa in più, mi piaci ma...." ma un caxxo....perchè 2 giorni dopo su facebook scrive di essere fidanzatissima ed innamoratissima di un altro!
E' solo la punta dell'iceberg /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> La ginger è più complicata, ma almeno non è fidanzata /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La storia seria si è esaurita circa 1 anno fa...poi ha incontrato un altro che l'ha presa per il culo maledettamente ed ora sta un attimo a diffidenza.