No devono avere un'odore in particolare. A seconda dell'odore ci associo una cosa. Ma se te lo devo spiegare non sono neanche in grado /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Quelle per cani?
Secondo voi è normale dopo 9 mesi non essere ancora riusciti a dimenticare il vecchio partner? Da quando è finita per un periodo ho cercato il dialogo e poi ho/abbiamo tagliato completamente i ponti, ma ancora oggi ogni tanto mi capita di ripensare a lei anche senza accorgermene. Stò vivendo la mia vita in modo rilassato e tranquillo e vado avanti per la mia strada non chiudendo la porta a nessuna occasione, ma nonostante tutto non sono ancora riuscito a trasformare il passato in bel ricordo...
Io non ho ancora dimenticato la morosa dell'asilo... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Forse ti ci vuole un annetto. Io oggi ho rivisto la mia ex in compagnia di quello che quando stava con me tanto mi decantava di schifarlo e tutto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ma mi ha finalmente lasciato indifferente :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Può essere che ci voglia ancora del tempo..boh... A vederla in giro (posto che l'avrò incrociata 3 volte in 9 mesi) non mi fa nessun effetto sia che sia da sola, sia con il nuovo ragazzo, ma ci sono momenti in cui non ho la testa impegnata e questa va senza che me nè accorga ai vecchi tempi rovinandomi la giornata... Per assurdo l'altra mattina dopo una serata fuori con amici, io e 1 altro ci svegliamo sui divani di 2 ragazze che ci hanno ospitato....nulla nella serata o nel post serata poteva lontanamente ricordarmi lei, ma quando mi sono alzato sono stato convinto per qualche frazione di secondo di essere con l'ex per poi tornare alla realtà...queste cose mi infastidiscono e mi rovinano la giornata... sembra che il subconscio remi contro.. Sono stati cmq 7 anni...però che due biglie...
Non li butti via dall'oggi al domani. Rimangono i momenti piacevoli ogni tanto a trovarti. Poi dipende anche come è finita. Magari è il rivivere alcune sensazioni che ti porta ad associarle inconsciamente a lei.
Il problema è quello...posti, sensazioni, situazioni etc che troppo spesso mi riportano a galla momenti passati o piccole abitudini... E' finita in modo abbastanza "calmo", ma in un momento sbagliatissimo, e quindi a differenza di alcuni miei conoscenti che si sono lasciati in modo bruschi e molto spiacevoli non ho l'animo avvelenato che mi aiuta ad eliminarla, anzi troppo spesso mi riaffiorano i bei ricordi.
I ricordi ti salirebbero a galla anche se vi foste lasciati di mer*da...perchè sono comunque tuoi. Sui posti non ci fai niente. Ma se li rivivi per forza è normale che riaffiorino. Se invece te li vai a cercare è un farsi del male inutilmente.
Complimenti! Sei umano, hai dei sentimenti ed eserciti il tuo alla vita. Se davvero non ci stai male a vederla o a pensarla, vuol semplicemente dire che non hai un nuovo coinvolgimento che te la fa mettere in un cassetto del tuo cuore /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non erano i comò quelli? Diciamo che ogni persona che ti è rimasta a cuore ti lascia un piccolo graffio sopra. Mi piace pensare che i vasi e le arterie che circondano questo muscolo siano le ramificazioni principali delle cose fondamentali della vita: te stesso, la famiglia, la tua libertà. Chi ti graffierà lo farà solo in superficie o sulla sua punta, non rompendo i vasi e le arterie che ti tengono in vita.
"è solo un graffietto" /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sai cosa è Claudio, è davvero un graffietto. Ma certe volte è il fatto che non te lo aspetti che ti fa più male.
Non ti fare certi problemi, bisogna prima avere un cuore /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> perchè non hai nessuna ora /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si. Ma perchè ci si è fatti fregare: è quello che può far male... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />