Infatti, se è arbitraria è già tutta mia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E' stata una mia impressione sulla cosa. Se così non è stato, me ne rallegro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sempre il solito
Malgrado il rammarico si chiude una porta e si apre un portone /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sicuramente, si aprono tante nuove possibilità. Anche avere il tempo di stare un po' da soli che ti dirò, male non fa /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io è un anno e mezzo che sono solo...vabbé mi sono distratto con varie ragazze nel frattempo e con qualcuna ho anche provato a mettermi d'impegno....però mi piacerebbe tornare nella condizione di innamorato, era comunque bello! Anche se oggi rinuncerei a molte meno cose a cui rinunciai in passato per amore!
Mi godo la libertà... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Spaggio si dice sempre così... ma ogni volta ci si rinnova se lo si ha nel cuore.
Avanti ragazzi, sicuramente sono stati già elencati... maaaaaaa, elencate brevemente (tipo i 3 PRINCIPALI) segnali di interesse che una donna esterna volendo o anche solo comportamentali e dunque sinceri in quanto incontrollati. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Lo sguardo, il modo in cui ti parla....ti chiede di farla tua /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
se chiedo è perchè non l'ha fatto son messo male? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> eh bravo ne so quanto prima.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io non ho ancora capito quante trombate ho perso, parafrasando è la stessa cosa... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
se ricordo bene, lessi che ci sono degli atteggiamenti inconsci che rivelano l'interesse, uno è il fatto di toccarsi i capelli, poi quello di avvicinarsi fisicamente al maschio puntato ; i veri indicatori dell'attrazione comunque sono segnali odoriferi dovuto a ferormoni. Pare che lasciamo segnali odoriferi per tutto, stato di stress, desiderio, malattia, etc