E' una situazione strana ed irta di pericoli. Sinceramente parlando seriamente, una persona che ha un comportamento del genere ossessivo-compulsivo e piena di ansie, mi intossicherebbe non poco. Io aspetto al balcone e nel mentre comunque mi guardo intorno.
credevo che stessi per dire la stessa cosa (che sicuramente hai pensato /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />)
le visioni si aprono e si allargano, come un qualsiasi buco, tipo quello nel calzino (cosa credevate stessi per dire? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />)
qui non mi sento apprezzato, me ne vado al supermercato, dove sicuramente troverò qualcuno disposto ad apprezzarmi
Comprami una bella cosa, al ritorno da salerno mi fermo a prenderla....dolce ovviamente! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
No direi che non ne vale la pena proprio. Con tutto che è una bella ragazza, che mi piace e tutto. Ma se le premesse son queste diventa davvero una fatica erculea. Poi chissà come varierà la cosa in corso d'opera.
"il mare sarà anche pieno di pesci, ma se io voglio una trota e mi propinano un tonno m'inkazzo" ci saranno altre trote...
Ciao seduttori.....da un seduttore momentaneamente a riposo, devo trovare me stesso /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ....e poi ricomincio più forte di prima a molestarle tutte...maledette stronxxe
ecco, qua dentro spaggio è l'unico che ha visto la donna che m'ha fatto impazzire, con cui sono attualmente fidanzato e di cui tutti conoscete le disavventure /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ci siamo trovati per caso in un locale a Milano
nono... è quella che cito da un anno! ma adesso, finalmente, ha capito chi ha di fronte. sono 4 mesi che tutto fila liscio come l'olio (non voglio nemmeno dirlo per non portarmi sfiga da solo)
In bocca al lupo scar...con tutte le cose che ci si racconta qui sul passion, sapendo quanto hai faticato e sofferto per quella ragazza non posso che augurarti di riuscire ad essere felice con lei una volta per tutte! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
noneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ancora a correre appresso alle femmineeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!
più che altro si punta alla saturazione... e ci sono vicino, molto vicino /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />