Neil Strauss Luca, the game, un libro che ha fatto storia, sembrano idee niente male, ma nulla di più, finche non le metti in pratica e ti stupisci di quanto avrebbe sempre potuto esser facile con le donne se solo avessi saputo come fare. Il punto è che anche sdraiarne 10 al mese può benissimo non renderti felice, pur essendo fattibile per chiunque una volta imparato come, alla fine l'attrazione non è mai una scelta conscia, segue dei meccanismi che per quanto inconsci, sono sempre quelli, una volta imparati e dopo esserci applicati un minimo, diventa come l'andar in bici.
io ce l'ho in eng, è semplice cmq e ti migliora l'inglese alla grande /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io ho preso 10 allo scritto di inglese alla maturità, vedremo se è stato meritato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
mi rimandavano sempre al liceo in inglese ma poi basta cominciare a frequentare forum di moto in inglese, viaggiar un po', aver qualche amico americano con cui chiamarsi su skype, magari di quelli che ti consigliano libri così, io manco sapevo esistesse, e ci vuol niente a migliorarlo. Luke pm me your email /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Aggiornamento. La tizia è talmente presa dal ragazzo che ad un certo punto lui è andato a fare una partita di pallone dicendole che avrebbe terminato alle 23:00 Alle 23:02 (vi giuro) lei manda qualcosa come 10 messaggi a lui e relative chiamate per sapere dove fosse. Diamine Santo!!! Si sentono poi solo alle 2 di notte quando finiamo il falò. Non ho mai visto tanto pressing a rompicoglio...concentrato in una sola persona.
Brrrr.....non senti un brivido lungo la schiena? Scappa!!! Pensa quando lo farà con te...ti sentirai come impigliato tra sabbie mobili ed una pianta rampicante carnivora che ti si avvolgerà prima lingo le gambe rendendoti completamente incapace di camminare da solo, potrai farlo solo con lei avvinghiata da qualche parte, poi passerà al cervello, sentirai continuamente la morsa dei bip del cellulare che ti segnaleranno costantemente la sua ossessiva presenza.... Bip, bip, bip..... Scappa..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
In effetti ho sgranato gli occhi a quella situazione BAH /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E pensa che ero di buon umore stamattina... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non devi sgranare gli occhi, devi ingranare la marcia e scappare!!! BAU /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Conservala please....se puoi ce la vomiti più tardi, son curiosa... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io appena sveglio mi son dovuto sorbire mio zio che non riusciva a configurare un modem fastweb. Mi son dovuto fare uno shottino di latte e caffè. Ed ora studio non so come! -__- Ma aspetto la stilettata antò!