Inpulsività del caxxo!!! Intanto non ha ancora risposto (le ho scritto mezz'ora fa, e lei mi aveva scritto alle 10) La voglio una storia seria!! Anche se da quanto ho scritto si direbbe il contrario è una ragazza seria e abbiamo parecchio in comune! Non riesco a quantificare quanto possa essere cotto, ma di sicuro parecchio! (se non ho qualcosa che mi occupa completamente il pensiero va sempre a lei... ) r
meglio di una donna, per consigliare un uomo riguardo ad un'altra donna, ci sono solo i gay... :wink:
Capace ora fa aspettare te fino a lunedi per la risposta..... Non è che non la puoi avere, ma devi fare esattamente il contrario di quello che ti viene da fare....infatti sei innamorato e lei l'ha capito benissimo, si innamorerà quando inizierà ad avere paura di averti perso per sempre, questo equivale a rispondere in ritaro, in maniera fredda, a non pensare proprio a lei, ecco perchè ti dissi trovatene 3 di nuove.....per smetter di pensar a lei, altrimenti entri in un circolo vizioso che ti porta a sognartela di notte e vederla di giorno.....e questo è completamente dannoso per te..........ti raccontano si innamorano di quello gentile........in realtà di quello che non possono avere e che anche quando hanno le fa vivere con la sensazione che da un momento all'altro può sparire.....prova e vedrai /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> tag lo hai scritto per scherzo o è vero ? gay conosciuti solo un paio, ma perchè dovrebbero essere piu bravi di una donna nel consigliare un uomo ? alla fine le donne le frequentano talmente poco che non dovrebbero conoscerle benissimo.......o mi sto perdendo qualcosa ?
alcuni gay hanno un punto di vista e delle percezioni "mediate" che gli eterosessuali non potranno mai avere. spesso gli spunti di riflessione che ne scaturiscono sono molto interessanti... :wink:
Perchè (detto da un gay appunto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />) racchiudono in loro il peggio dell'uomo e della donna nello stesso corpo! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Credo che pur non capendosi, usino tutte le stesse tecniche di guerriglia.... campi minati....cecchini sui tetti....olio bollente giù dalle mura....insomma tutto quello forse non è moralmente corretto, ma che difficilmente non ti garantisce la vittoria /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> per questo io lo dico sempre che ogni uomo ha tanto da imparare dalle donne, compreso il non darlo via troppo spesso .... ( alla stessa )
Cercasi gay a ore per consigli sulle donne, pagamento tassativamente in euro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Di questo devo dartene atto... di sicuro è servito... Mi continui ad impressionare, è ovvio che sei passato da una situazione praticamente identica ma prima di me... Probabilmente hai ragione, ha preso quell'ora che l'ho fatta aspettare io e la sta amplificando... e ho notato che ha spesso fatto così, quando io ritardavo nella risposta lei faceva perlomeno altrettanto. Da cosa lo dedurresti?
fla, se posso permettermi... cambia bersaglio. quando la tirano così, non c'è speranza. rischi solo di fare la fine di elio (ma so che saprai uscirne... :wink:) [video=youtube;FID-2hYapn8] http://www.youtube.com/watch?v=FID-2hYapn8&feature=fvst
Amico mio ci sono passato tantissime volte dalla tua situazione, come tanti tori ho la testa dura che ho dovuto rompermi tante volte per capire come funziona, ma se già stai notando che ha fatto spesso così, se hai diciamo dei deja-vu, sei a buon punto, stai capendo e riconoscendo come funziona il giochetto che, credimi, è sempre lo stesso, una volta capito ti risulterà quasi banale e noioso..........sarà come il primo livello di un qualsiasi videogioco, una volta superato, se decidi di rifarlo, lo puoi fare a occhi chiusi perchè sai ancor prima dove ci sono le trappole.......arriverai ad anticipare le loro mosse ancor prima che le facciano, dà una soddisfazione immensa ........ per dirla alla wachowski basta riesci a uscire una volta da matrix, inteso come il giochetto che fanno, e poi quando ci ritorni riuscirai anche ad evitare le pallottole anzi non capirai come mai ci hai messo così tanto per capire qualcosa di così semplice e noterai infine che non tutti gli uomini si svegliano, anzi la maggior parte non si sveglia proprio.
Tag perchè dici non c'è speranza secondo te ? Perchè è troppo cotto o perchè secondo te lei soltanto gioca con entrambi ? Perchè secondo me ce la può fare a farla innamorare, ma è solo la mia idea, tu perchè vedi una mancanza di speranza ?
sarò brutale (come la ducatona ). se non te la trombi entri le prime 7-8 volte che la incontri, hai l'1% di possibilità di farlo in seguito :wink:
Ogni opinione è ben accetta, non solo quelle che mi fanno piacere o mi danno speranza... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Comunque credo sia una ragazza che vale la fatica, poi dovessi ritrovarmi con la scopa nel ciulo sarei il primo a mandarla a quel paese... però al momento mi pare ci sia ancora una possibilità... Anche io ho la testa bella dura, abbiamo parecchio in comune Comunque stavo pensado che forse non è stato completamente un errore scriverle "credo di sì" e passare per quello ferito. Mi spiego: L'ultima volta che ci siamo parlati faccia a faccia ha espresso il suo scetticismo sulla fondatezza dei miei sentimenti, perché - mossa non proprio molto furba, ci avevo provato con due amiche sue prima... - e quindi palesemente ai suoi occhi la mia è una tattica atta unicamente a metterla in orizzontale. Se adesso lei vede che io me la sto prendendo (cosa che non ho mai fatto con le altre due) avrà una prova che sono sincero e che quindi mi ha effettivamente al guinzaglio. Solo al punto in cui lei crederà di avermi io potrò comportarmi in maniera da farla ingelosire. Farlo troppo presto per lei significherebbe che ho di nuovo cambiato bersaglio e che avevo a ragione a credere che facessi solo in modo di spianarla....
Super quotone qua !!! Con l'eccezione....che non l'hai trombata anche potendolo fare, che cioè lei abbia voluto e tu abbia detto di no perchè.....sai amore, non penso tu sia veramente innamorata, ho bisogno di tempo per pensarci e "scuse" simili, in quanto niente fa perder la testa ad una donna come esser stata rifiutata da un uomo a cui lei ha detto sì in quanto non sono assolutamente abituate a questa reazione che le manda totalmente in tilt, si trovano cioè ad affrontare il nuovo, il mai visto e non importa se come i nativi americani sulla carta, forti del maggior numero, avrebbero dovuto vincere facilmente, quando ti vedi arrivare un nemico che nemmeno pensavi esistesse dal mare, non hai nessuna esperienza passata a cui poterti aggrappare. Solo che non essendo facile dire di no ad una donna che ci sta, pochissimi uomini ci riescono e quei pochi è perchè gia trombano altre e quindi con quella a cui loro interessa si comportano come gay pur non essendolo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Hai ragione, ma nella modalità in cui conosci una ci esci e sembra esserci feeling ma poi ci sono le eccezioni che fanno al regola, come il mio... dove io la conosco da praticamente quando si è messa con l'ora ex...
Scettismo riguardo ai tuoi sentimenti lo manifestano a prescindere se tu ci abbia provato con altre oppure no, lo manifestano di default per spingerti a dare di piu, a dimostrare quello che gia sanno è vero, infatti sa benissimo che soffri per lei e se volessi soltanto sdraiarla col fischio che ne soffriresti, inoltre se tu arrivi a fare tanto per lei, poi hai ancora piu problemi a chiudere tutto se in cambio non hai ricevuto niente perchè il senso innato di giustizia dentro di te ti spinge a continuare perchè forse domani raccoglierai il frutto di cotanto lavoro, tempo ed energie investiti, si domani....30 febbraio il piu delle volte.... Spesso il non credo ai tuoi sentimenti nei miei confronti porta gli uomini a passare alla fase che è l'inizio della fine, regalini, cene, gentilezze che possono avere da qualsiasi uomo basta gli sorridano un attimo e gli diano speranza che forse un domani chissà te la mollo.....piu investi e piu gli dai di tè stesso e piu hai problemi a chiudere, lo sanno......ci mettono al mondo, ci mancherebbe non ci conoscessero
Hai letto ancora libri in inglese Fla ? Perchè se hai voglia, c'è un libro che obbligherei mio figlio a leggere insieme all'obbligo di usare condom per non farmi diventar nonno Diciamo è il libro qualsiasi donna eliminerebbe dalla faccia della terra per non ritrovarsi dal poter avere qualsiasi uomo senza fatica al non riuscire ad averne nemmeno uno anche provandoci a meno che lui non le consenta, se lo adopera bene, non diventa gelosa, non rompe e bla bla .... di usarlo