Fai conto che ho letto solo gli ultimi post che hai scritto, ma quando arrivi alla mia età poi ti accorgi che gira e ri-gira tantissime persone vivono situazioni molto simili, a volte identiche, che però se ben comprese e risolte, poi non si verificheranno più o in altre parole tipe così poi le scopri all'inizio, le annusi prima /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e prima ancora di esserne coinvolto sei già passato oltre /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Tecnologia dei materiali /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Acciai extradolci, prove di durezza, deformazioni elastiche e plastiche, un paio di diagrammi TTT con velocità inf- e sup. e ciclo termodinamico da determinare. Il tutto in meno di 2 ore per lo scritto.
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> assolutamente..... però mi diverte da matti! ..... lo farebbe dimenticare a chiunque! :wink:
[MENTION=20918]*Brando*[/MENTION] m pass pà cap!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> intanto le ho scritto "credo di sì" Risposta chiusa che necessita di una sua ulteriore applicazione per riprendere un discorso.
Non le avrei risposto subito, lei chiedendoti se sei vivo, voleva solo metterti alla prova, se tu avessi avuto una, non le avresti di sicuro risposto o lo avresti fatto magari lunedi....... scusami, ma sono appena tornato dal mare, a volte anche solo in 2 giorni ma succede quello che nemmeno in un anno non è successo....tu come stai ? tutto bene ? ........lei ti avrebbe chiesto cosa è successo al mare e poi di nuovo non avrei piu risposto..... quella gelosia che sta facendoti provare, deve viverla lei /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
come sopra... Mi sono limitato a farla aspettare un ora per una risposta.. e credo che lei farà altrettanto, di nuovo...
No dai Fla, alla domanda se sei vivo le hai scritto credo di si, come ti ha corretto nel quote Tina ? E' come le avessi scritto, sto soffrendo ancora per te Si ora si fingerà preoccupata che stai così poco bene da non sapere nemmeno se sei vivo, ma dentro di lei farà salti mortali all'indietro di gioia per la confortante certezza di averti ancora lì disponibile..... hai mai avuto due donne che ti corrono dietro nello stesso momento ? Credimi è talmente bello, soprattutto all'inizio, che vorresti non finisse mai....faresti di tutto purchè continuassero a correrti dietro.... Permettimi due domande, da 1 a 10 quanto sei cotto di lei e hai deciso/capito cosa vorresti ( una storia seria con lei ) ?
Forse li combini con gli uomini, ma per consigliare un uomo riguardo ad una donna, non c'è niente di meglio di un'altra donna a meno che.....non consigli male di proposito per solidarietà, ma non è certamente il tuo caso /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non ha bisogno di consigli su cosa fare, ha fatto però un ottimo lavoro su sè stesso, nell'acquisire sicurezza e coscienza di sè.... Millemila pagine non andate a vuoto.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />