Comunque 'sta storia che al nostro amico MacRoby sia andata male, proprio non mi va giù!!! Qui c'è da pensare a qualcosa di tremendo per lei.
Sicuramente se le cercherà autonomamente una così: inutile impegolarsi nel darle o farle avere quello sottolineato:wink:
ihihi...grazie 1000 veramente per il supporto, ed a tutti per le numerose risposte....cmq adesso nelle prossime uscite in compagnia ho deciso di comportarmi in modo distaccato e freddo, vediamo se porterà a qualcosa...se ci saranno aggiornamenti ve lo dirò...grazie di cuore a tutti
Io sono più dell'idea:"Non meditar vendetta! ma siedi sulla riva del fiume e aspetta di veder passare il corpo del tuo nemico!"
Giusto, trasformiamoci da amici in commilitoni! Orgoglio maschio trionferà /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Grazie a te di aver condiviso la tua esperienza /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
No no, tu faresti parte integrante del complotto. C'è sempre una donna, in ogni banda che si rispetti!!!
ok...dai...ci sto!!..ribadisco cmq ke se ad una donna nn interessa un uomo....nn c'è nulla ke tenga...nn c'è trippa x gatti...inutile insistere ed umiliarsi..anzi..peggiorerà la situazione!!