Che regalo di mer.da un cestino di raso paglierino.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Manca il pezzo rilevante!! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Scherzo... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Affascinante....I like.
C'è una convention di intellettuali e non ne sapevo nulla? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Un tuffo nel passato e di almeno 25 anni..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Well....quindi continuo ? Altrimenti , CTRL+ALT+CANC.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E perchè mai? Se ti guardi un pò intorno e vedi ciò che offre la piazza.......bleah! E si credono pure!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Hai ragione (come sempre )inoltre a differenza di molti altri.....ha speso un patrimonio e senza averla ancora vista ....(o quasi) e nonostante cio' continua nel suo intento di sedurmi....je costerò un patrimonio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ho almeno 3 rep+ da dare a persone dimostratesi largamente meritevoli nell'ultima pagina /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Comunque, io, dopo un tentativo di affrontare la cosa direttamente con lei (lei che ha ancora in mente il suo ex, lui che rivuole lei ma lei che non rivuole lui e io che ho in testa lei) e aver ottenuto come unico risultato un suo svicolare per sfuggire alla conversazione ho tagliato i ponti. Ora sono cinque giorni che non degno del minimo interesse, né lei né il suo ex (invero amico mio). Voglio proprio vedere cosa deve passare prima che entri in materia...
La Seduzione.... Lui: difficile conquistarmi, ma veramente! Estremamente....difficile! Io: ok passo a qualcosa di più facile, ciao! Mi ha levato l'amicizia da fb!!!! Ne morirò, ne sono certa. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> [MENTION=17987]Fla92[/MENTION] che cacchio hai scritto???? Non si capisce una cippa.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Dopo quello che è successo venerdì sera e le sue scuse di sabato mattina non ci siamo più sentiti, ora sono cinque giorni e io non ho ne scritto e lei ne alla compagnia che frequenta, e ho anche declinato un invito da parte del suo ex a un pranzo domenica. Giro al largo...