La donna quarantenne è poliedrica: sta bene sul divano, a letto, al lavoro, in spiaggia, ovunque. I guai li ha fatti già prima! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Li facciamo anche dopo ...ma cn gran classe.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io stavo pensando che è un pò che non ne faccio.... C'ho il pallino del discorso " ultima spiaggia " e non so, ma forse forse è un pò così... Comincio a sentire una sorta di sensazione del tempo che corre...
Io invece li faccio correre ...che é diverso /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non mi ritengo bulimica semmai anoressica ....un anoressica da spiaggia....ma non l'ultima... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Cacchio vuol dire? Non parlare come mangi sennò è la fine! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Come direbbe [MENTION=20918]*Brando*[/MENTION] articola per favore..... Questo è blues invece... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Socia, non posso Farcela a spiegarmi....dopo due notti cn tre sole ore di sonno....sarebbe chiedermi troppo Ritento magari domani /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Assssssssolutissimamente si.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Arcano, i miei complimenti per quel che scrivi.....vorrei reppare ogni tuo intervento.....ma inizierò cn questo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Come mai dormito così .... niente ? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Prenditi qualche gg di ferie e recupera....o recuperalo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Un mio ex amico diceva che :"il sonno perso, nn si può recuperare....:" e cmq ne è valsa la pena ..... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ho letto a sprazzi, quindi non so se te l'hanno già detto (avete scritto troppo kazzo!) - se la pressi, la perdi... lascia che il suo fidanzato continui a maltrattarla... alla fine avrà bisogno di "conforto" (giusto per dare un nome un po' più carino alla cosa di cui avrà bisogno) - ebbene sì, le donne vanno trattate a pesci in faccia ad alterne vicende (senza esagerare) e devi far denotare sempre una nota di menefreghismo - nel momento in cui la "conforterai" non farti false illusioni, se il tipo ritorna, tu vieni rimesso in un angolo (e non vuoi entrare nel "limbo scarface" che per me è finito da 3 mesi no?) quindi sii menefreghista, non fare discorsi strani... anzi, falle capire che è tutto in leggerezza (così non la mandi nemmeno in ansia). poi vabbè, questo ovviamente imho, è eticamente sbagliato anche solo poggiare gli occhi su una donna fidanzata, ma questo è un altro discorso (io personalmente ho dato testate per molto meno, ma sono un terrone standard sotto questo punto di vista)
Si sarebbe un'idea....ma inutile, tanto poi con le donne non sapete mai che pesci pigliare! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Guarda, ti svelo IL SEGRETO....ma non dirlo a nessuno! Basta che ubbidiate ed eseguite a bacchetta i comandi....ed il gioco è fatto! Finchè la donna non si stufa del gioco stesso! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Esiste il " bambolo gonfiale " ????? Ti ringrazio del consiglio, ne faro' tesoro!!!! In realtà e' una vita che va avanti così : Voi ci chiedete di mangiar la mela e noi lo facciamo!