Quoto! Ce le dividiamo...evviva! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Vado a fare i compiti!
Si è stron.zi anche quando si è scomodi, ma in questo caso è l'onesta che la vince. Ti fa onore /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io potrei dire lo stesso di donne quarantenni che cambiano partner ogni weekend, ma non posso dire che valga per tutte le quarantenni. O forse si?
È diverso. Il numero delle quarantenni da week end è più esiguo per forza di cose. Lavoro casa marito figli genitori ecc... Le ventenni salernitane escono tutte le sere. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E hanno la metà dei valori delle attuali quarantenni che ne hanno persi metà per strada.
Vivere la sessualità in modo disinvolto da ventenni è molto diverso dal viverla da quarantenni, madri, sposate, separate, divorziate o che altro. Nel primo caso è quasi normale sia così, nel secondo sa più da bulimia sessuale, più da "ultima spiaggia"...
Convengo e aggiungo: se tale comportamento vien fuori effettivamente da un pensiero simile a quello che ha scritto antiniska, pur tifando per Michele, credo sia non solo una donna di gran cuore, ma che merita approvazione !
Parlavo di occasioni sul mercato...ti quoto in toto dalla mia ultima spiaggia! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Considerando che arriva a giustificare il bastard che non la saluta neanche.....mi sto chiedendo se io sono mai stata così nella mia vita...
Consentimi di dire che dipende dalla spiaggia: Spiaggia con spiaggia!!!! Poi potrebbe essere anche l'ultima ....... Chissà che non sarà meglio della prima e di tutte le altre ..... ( perdonate l'ignoranza ma ancora non so inserire la faccina con l'occhiolino)
Ma se una donna sessualmente bulimica è da " ultima spiaggia ", l'uomo 40enne come si colloca geograficamente parlando? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Tu scherzi ma una notte in un club uno ci ha provato, o meglio, mi ha chiesto se volessi provare, perché secondo lui ero un etero curioso Quella stessa notte avevo sedotto una ragazza impegnata, con la quale avrei facilmente potuto conlcudere (ma l'ho fatto semplicemente perché avevo bisogno di sedurre, e basta) e avrei potuto fare il toy con tre bisessuali in cerca di avventure (ragazze, meglio specificarlo ) Peccato che non sono il tipo, e che comunque avevo già in mente questa che mi fa impazzire...
Per ora nessun gay o bisex si è fatto avanti con me...si vede che non faccio effetto ai maschietti. C'est la vie
Era un esempio per cercare di spiegare il mio pensiero. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Come sopra, due esempi (bulimia sessuale, ultima spiaggia) per cercare di farmi capire. L'uomo quarantenne è poliedrico: sta bene sul divano, a letto, al lavoro, in spiaggia, ovunque. I guai cominciano verso i cinquanta, se non si ha dimora /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />