Se una ragazza dice che vuole un uomo che non si fermi davanti a nulla se vuole qualcosa, se la desidera ed altro. E' dovere civile e morale andare e continuare anche se si è ricevuto un no?
In questo caso è un evidente "no,non ora, continua e fammi sentire speciale"... Il problema si pone quando il non ora non si capisce se significa con te no o cosa...
Possibile. La signorina è in fase di maretta con il ragazzo e mi ha detto che non se la sentiva ora di uscire. Usciamo in gruppo, ci divertiamo e diverse volte son passato a prender ed accompagnarla a casa. Da premettere, le ho chiesto solo un'uscita extra comitiva per un caffè. Devo aspettarli per forza i 5 minuti o va bene la prima risposta Tina? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...io direi che si insiste solo che pensi che ne valga DAVVERO la pena, altrimenti se è per una trombata e via... il mare è pieno di pesci, perchè perdere tempo?
La signorina merita devo dire la verità, fisicamente mi piace e mi incuriosisce conoscerla. Trombata e via no, perchè potrei farlo con tante altre ragazze.
ti ricordo che molte specie si stanno estinguendo... nella metafora si può tranquillamente trasportare anche questo aspetto...
Sai che di solito sono molto più specifica. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Boh che io sappia se una donna ti vuole non c'è ma che tenga...poi c'è l'eccezione quindi potrei sbagliare. Che ti ha risposto alla richiesta di uscita extra comitiva?
da amico posso dirti che così parti un pò svantaggio,le ha già la certezza che ti possa prendere quando vuole,però è anche vero che ci sono donne che non guardano a queste cose
Parole esatte: " sei un bravissimo ragazzo e a me piace esser diretta per evitare fraintendimenti, ma come sai io sono impegnata e non me la sento, sono contenta della vostra compagnia, siete simpaticissimi e mi farebbe piacere costruire un'amicizia sincera, spero avrai capito cosa voglio dire"
Io ho capito che non hai capito, lei ha capito che non hai capito? Scusa tesoro ma DEVO essere sincera per il tuo bene!!!
Che non c'è trippa per gatti insomma /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Se ho ben capito /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />