di scie chimiche ne lascio spesso, ma non mi è mai riuscito di conquistare una donne con tale argomento, con tag invece ha funzionato...
Come al solito capitano sempre agli altri ste fortune... secondo me dovevi proporti come alieno e farla abboccare all'amo... ma che amo (del caxxo) /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
sarò più infido... ho già buttato lì che il mio hobby è l'astrofisica e tutte le sue correlazioni con la semantica del prepuzio. per ora, se l'è bevuta... :wink: ho in mente di farle vedere il mio grosso telescopio, la prossima notte di luna piena
Mi sembra un'ottima idea....prova! Vedi che libro che mi scrivi dopo! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buona sera a tutti e scusate se mi intrufolo .... Convengo al 100% con antiniska, rispondo pero' sul " Fatevi delle domande" ( non mi riferisco a nessuno nello specifico) , sostenendo che , nella nostra attuale società , ci si pone sempre meno domande, ci si analizza sempre meno, ci si pone sempre meno davanti ai nostri atteggiamenti , cercando invece, sempre più la risposta a noi più comoda, tra le tante risposte possibili e forse più reali, che, probabilmente, analizzatele e fatte nostre, potrebbero aiutarci non solo a crescere, ma a rendere felici noi stessi e coloro che ci stanno vicino !!!!!!
Morelli, un cò........ fra noi mi era sfuggito! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sarebbe perfetto...ma sappiamo bene che la perfezione è pura utopia, oltre che estremamente noiosa! L'essere umano ha nel profondo del suo essere una sorta di perverso piacere nel provocare dolore...e di provarlo....
Ma c'è un riferimento a Camille puramente casuale? Un appunto signorino, lei è un attimino più....come dire.... artistica! E sta per colpire ancora!
Sì ampiamente riferito a fatti liberamente ispirati da lei! Diciamo che l'ortaggio qui presente è stato servito nel taglio più tradizionale. Solito "copione" di taglio e cucito?
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non lo so...è nella mia mente, quando uscirà lo saprò... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />