Lezioni di seduzione...

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da on a friday, 7 Maggio 2010.

1. beckervdo

beckervdo

56.029
    4.453
    26 Febbraio 2006
    Reputazione:
    609.512.646
    Kia Sportage HEV 2023
    Dicendo che hai un'orchite?

2. Luca38

Luca38 Amministratore Delegato BMW

3.868
    817
    12 Dicembre 2006
    Reputazione:
    4.042.683
    4 ruote un volante
    :lol:

Non tentarmi :lol: sarebbe, veramente, da provare a dirle.... lo sento strano sa ? Me lo guarda e mi dice cosa ne pensa ? Perchè alla fine anche lui vuole vederla :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

3. beckervdo

beckervdo

56.029
    4.453
    26 Febbraio 2006
    Reputazione:
    609.512.646
    Kia Sportage HEV 2023
    Io direi in tal caso di evitare i classici stereotipi

4. Luca38

3.868
    817
    12 Dicembre 2006
    Reputazione:
    4.042.683
    4 ruote un volante
    Tornando seri, probabilmente la settimana prossima ci vado di nuovo, entro per ultimo, uscendo quindi insieme le chiedo se ci beviamo un caffè insieme.... se và bene, altrimenti nessun problema ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

5. beckervdo

beckervdo

56.029
    4.453
    26 Febbraio 2006
    Reputazione:
    609.512.646
    Kia Sportage HEV 2023
    Why not :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />

6. scarfacetheflame

scarfacetheflame Amministratore Delegato BMW

4.571
    341
    15 Settembre 2010
    Reputazione:
    70.642
    .
    luca ocio, questo per la legge italiana si chiama stalking >:>

7. Luca38

3.868
    817
    12 Dicembre 2006
    Reputazione:
    4.042.683
    4 ruote un volante
    Sicuro non si chiami amore ? :lol: ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Poi prima pensavo che magari domani finchè visita le sgonfio una gomma... quando esce passerò di lì per caso, aiutandola a cambiarla, alla fine il caffè me lo pagherà lei :lol:

Naaaah.... ma che sto dicendo ? 8-[

Meglio sgonfiarne due di gomme così le dò direttamente un passaggio :lol:

Tornando seri.....prima info arrivata senza tanto darmi da fare.... abita nel paesino, a 15km da casa mia, dove sono nato.... un segno del destino >:>

8. antiniska

antiniska Amministratore Delegato BMW

3.495
    629
    2 Novembre 2009
    Reputazione:
    587.877
    E90 330d
    Riparto da qua...

Credo che le cd. scuse non siano la malattia ma il sintomo di essa.

Senza fare i soliti discorsi maschi, femmine ecc ecc... l'animale uomo ha in sè istinti atavici, quello dell'appetito sessuale è uno.

Il sesso è uno dei piaceri primari per l'essere umano, donne comprese!!! Se una donna accampa scuse per evitare l'uomo bisogna cercare la causa nel fatto che probabimente non le da più il piacere atteso. Tutto qua! Sembra che io lo dica per scherzo ma per davvero se ho mal di testa un'ora di giochini mi fa tornare come nuova!

non c'è nulla da fare un'attività piacevole, di qualunque natura essa sia fa accantonare un eventuale malessere, a meno che la causa del malessere non sia colui che si propone di farti passare il malessere. ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Fatevi delle domande, mettetvi un attimo dalla parte della vostra lei, cercate di leggere tra le righe, sappiate capire non cosa vuole ma come lo vuole. ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Good luck!

A 1 persona piace questo elemento.
  9. antiniska

3.495
    629
    2 Novembre 2009
    Reputazione:
    587.877
    E90 330d
    Ed ora passiamo allo scapolo incallito che sta capitolando! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

10. antiniska

3.495
    629
    2 Novembre 2009
    Reputazione:
    587.877
    E90 330d
    Delizioso! Qui c'è un vero e proprio colpo di fulmine!!! Feed back di lei un pò scarsino però...fatti venire un'idea, che non sia il pap test però!! Ti collocherebbe immediatamente nella casella uomostranochenonmidaràmainessunaaffidabilità! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

11. antiniska

3.495
    629
    2 Novembre 2009
    Reputazione:
    587.877
    E90 330d
    :eek::eek: :mrgreen:

12. antiniska

3.495
    629
    2 Novembre 2009
    Reputazione:
    587.877
    E90 330d
    Ecco meglio passare all'azione piuttosto che rimanere identificabile nel malato della situazione! Nell'immaginario femminile si colloca facilmente l'uomo in un segmento ( come le auto :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ) quindi abbandona i panni della Multiplachenoncelafa! e diventami cortesemente un'aggressiva 996gt3!

Io ho questo tipo di deformazione mentale ( e non solo quella :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ) se ti colloco nei miei clienti poi non riesco ad interagire con te in quanto maschio.

Trova qualcosa da fare a tutti i costi in quel kaiser di paesino e se la incontri ( ossia LA INCONTRI PER FORZA ) la tua schiena va benissimo ed lei che ha compiuto il miracolo il tutto con un sorriso da 67000 denti! GO! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Ultima modifica di un moderatore: 19 Giugno 2012
  13. Luca38

3.868
    817
    12 Dicembre 2006
    Reputazione:
    4.042.683
    4 ruote un volante
    :lol:

Sta passandoooooooooooo :lol:

Seriamente, grazie mille, concordo che diventar clienti vuol dire fregarsi da soli, me lo segno e lo ricorderò in futuro ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Mi sono svegliato e il primo pensiero è stato che è ora di passar all'azione.... poi però ho riflettuto.... ne vale la pena ?

Probabilmente si in caso di successo, sicuramente no in caso di insuccesso ovvio ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Sono stato, per anni di testa, benissimo e splendidamente fino a ieri, non ho assolutamente voglia di cominciare a pensare ai se e ai ma, di aver solo una donna nella mia testa, di cominciare a farmi mille domande e noiosissime paranoie, per carità mi sembrerebbe di tornar giovane e aver ancora 20 anni, ma son molto felice di evitarmi tutto questo e la milionata di pensieri che inevitabilmente arriverebbero e senza nessuna garanzia di risultato oltretutto con la possibilità magari di non attaccar bottone oggi con quella in fila al supermercato dietro di me solo perchè penso alla dott.sa.

No, nein, net :lol:

E' dimenticata, fa parte del mio passato, punto, fine !

Fermo restando che ovviamente se la rivedo parto subito in quarta, altrimenti vivo il presente, sicuro di risparmiarmi un sacco di rotture di scatole e grattacapi e ore inutili a pensare ai modi, al se ha fatto così, pensa cosà e sogni che magari nemmeno si avvereranno.

Alla fine è giusto abbia imparato qualcosa dei miei vent'anni, che per quanto belli, i 38 e oltre possono esserlo ancor di più risparmiandomi tutto quello che è inutile e superfluo ma che una volta per debolezza tipica dell'età non riuscivo ad evitare.

E' stato bellissimo ieri, ma oggi è un altro giorno, mi è venuto voglia di cambiar la mini, vado a brescia da un conce a vederne una dopo, mi immergo completamente nell'oggi e in questo martedi 19 giugno 2012 da vivere al massimo perchè non tornerà mai più, poi la sett prox avrò bisogno di tornare, benissimo, se il rivederla mi darà di nuovo la bellissima emozione di ieri, passerò all'azione, altrimenti penso che il tempo passi troppo in fretta per poter prendermi il lusso di sprecarne rimanendo fermo o mezzo fermo a pensare come fare con una che per quello che so ha 10 uomini e 20 figli.

Nel caso la rivedessi una seconda volta lo vedrei quasi come un segno e allora meriterebbe energia, tempo e denaro da investire perchè alla fine le migliori storie e momenti migliori non li ho mai vissuti quando ho fatto di tutto perchè accadessero, ( in quel caso il divertimento è sempre stato quello del sabato del villaggio con relativa domenicale super delusione ), ma quando sono successi praticamente da soli senza fare nulla.

Imho ovviamente, meraviglioso martedi Tina e grazie ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

14. antiniska

3.495
    629
    2 Novembre 2009
    Reputazione:
    587.877
    E90 330d
    Come ti capisco!

Ora so che se dovessi rimanere senza lavoro non potrò mai scegliere l'agenzia matrimoniale come alternativa! Failed! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

15. t.a.g.

t.a.g. Direttore Corse

1.672
    756
    23 Dicembre 2006
    Reputazione:
    295.509
    BMW Z4segàra+F800GSarrogaperda
    consulenza richiesta alla forumiste. se una ragazza di bella presenza (diciamo 7+ nella scala Victoria's Secret), poniamo che abbia un bar, nel servirvi un cynar ghiacciato vi attacca bottone per 20 minuti sui temi civiltà aliene, scie chimiche, neuro-pseudo-scienze ed altre amentità simili, chinandosi sul banco con fare cospiratrice e lisciandosi insistentemente la (notevole e gradevolissima) chioma per tutto il tempo....

....devo considerarla una candidata alla minkia (cit. t.a.g.) o è solo una botta ormonale dovuta al caldo afoso del meriggio unita a cattive letture stile "Morelli, un c0glione fra noi" ?

:-k:-k:-k:-k

tendo a credere alla prima ipotesi.... urge prova "San Tommaso", alla prima occasione. che dite ? :wink:8-[

16. beckervdo

beckervdo

56.029
    4.453
    26 Febbraio 2006
    Reputazione:
    609.512.646
    Kia Sportage HEV 2023
    Io direi che ha letto morelli...e per una barista credo sia normale viaggiare difantasia dato che la abboffano di problemi reali di tutti i giorni.

Quindi vai di prova minchia TAG

17. antiniska

3.495
    629
    2 Novembre 2009
    Reputazione:
    587.877
    E90 330d
    Attento solo che non abbia corpi contundenti a portata di mano e se li hai tu attento che non maneggi lame! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

18. beckervdo

beckervdo

56.029
    4.453
    26 Febbraio 2006
    Reputazione:
    609.512.646
    Kia Sportage HEV 2023

19. scarfacetheflame

scarfacetheflame Amministratore Delegato BMW

4.571
    341
    15 Settembre 2010
    Reputazione:
    70.642
    .
    solo io ci vedo una forma fallica in quello spremiagrumi? >:>

20. beckervdo

beckervdo

56.029
    4.453
    26 Febbraio 2006
    Reputazione:
    609.512.646
    Kia Sportage HEV 2023
    Lo può usare lei così..oppure metterci i gioielli di TAG sotto...

Condividi questa Pagina