Ha importanza sopratutto nella maniera in cui influisce a livello mentale provocando eccitamento. Fisicamente non così tanto ma immagino che qualcosa si senta Comunque sarebbe costruttiva la condivisione delle analisi di mercato delle due signorine /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
è tutto corretto ti assicuro che ce stanno anche di piu di 20...qualcuna(poche x la verita) lo sente un po, altre continuano a dire spingi!! è altrettanto corretto che ne basterebbero..una 10 di centimetri...ma quando gioco a dargliene poco devi vede come se incazzano!!!ahahahaha
Per quando mi riguarda il piacere parte assolutamente dalla testa....se c'è sintonia con un uomo , se sono presa mentalmente, se amo il suo profumo etc etc etc ....anche tre cm (ok facciamo 10) riescono a farmi raggiungere 1/2/3 -100 1000 orgasmi....tanto da chiedermi :"Zio Can, ma chi sono :"?? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Vorrei anche aggiungere....ma credo di averlo già scritto forse nel 3D dell'anti innocenza, che l'uomo che mi ha fatto godere di più , non arrivava credo a spanne ai 10 cm.... eppure....... Quindi .... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Tagliatevelo
Non mi serve il mt da sarta ....io li misuro usando il palmo della mano aperta ovviamente ....mediamente la distanza va dalla punta del pollice a quella del mignolo....poi da casa ve la traduco in cm... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
pensando a una fellatio quindi tutto quello che esce dalla mano e finisce in bocca è de più!!!!!!!!!!!!! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
infatti La spanna è un'unità di misura antica, che si basa sulla distanza tra le punte del pollice e del mignolo in una mano di adulto aperta, equivalendo a circa 20 cm.
e quanno uno dice:- sei arto un caxxo e mezzo quanto sarà???? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />