cioè? oltre a essere basso, ce l'hai pure piccolo? (p.s.:barone è alto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />)
Avevo giusto pensato a te, scrivendolo... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Altezza, mezza bellezza. Uomo basso tutto caxxo. C'è contradittorio. Si è belli ma poco dotati, o superdotati ma dei veri bidet ambulanti? Qual è l'ascendente del bidet nei vostri confronti?
Ragazzi ma cosa sta' diventando questo 3d ... v. 18 Comunque mentre ci siamo , io sono alto 1.81 x 23 cm di ........... chi ha dubbi puo' sempre verificare di persona .....
A parte che a leggere sui forum pare che la media della lunghezza dell'amico sia 25 cm Mentre su wikipedia trovi scritto "La lunghezza media di un pene eretto è di 15 cm e il 95% degli uomini di tutto il mondo ha un pene lungo tra i 12 e i 18 cm[1], mentre la media europea si attesta tra i 11 e 15 cm (dato del 1995)." Ma è veramente così scarsa sta statistica?
Ma si son tutti dei fenomeni qui /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non importa quanti cavalli hai...vediamo chi vince su strada!
Chiaramente è colpa della statistica, vorrai mica che sia perchè tutti aggiungono cm Però Tina e Mara potrebbero prendere un metro, guardare quanto sono lunghi 20cm e dirci quanti uomini hanno incontrato che ce l'avevano piu e meno di 20cm, perchè sinceramente io mi fido di loro, ma quando un uomo da le sue misure.... Poi in rete si trova: -la lunghezza media di uomo di razza caucasica è 14/15cm -è raro trovare peni oltre i 18cm e inferiori ai 12,5cm. Ma soprattutto: durante il rapporto sessuale la profondità di una vagina varia tra gli 11cm e i 14/15cm. Toh che strano che lunghezza media e profondità media sono entrambe di 14-15cm Quindi è la gara a chi ne lascia fuori di piu alla fine ! Poi per chi ancora lo ignorasse: HA INFLUENZE LA LUNGHEZZA DEL PENE SUL PIACERE SESSUALE FEMMINILE? premessa:La medicina e la sessuologia ci dice che la vagina NON è PROPRIAMENTE l' organo del piacere come invece lo è il CLITORIDE. Gli unici punti erogeni della vagina( e di conseguenza tutte le terminazioni nervose) sono concentrate nei primi 10cm, in particolare all ingresso della vagina per i primi 5 cm dove si trova anche il Punto G. risposta :NO, non influisce fin quando il pene è superiore ai 12cm(in quanto con un normale andamento FUORI DENTRO FUORI DENTRO riesce perfettamente a stimolare i primi 10cm della vagina che sono gli unici ricchi di terminazioni del piacere(e il punto G è a 4/5cm dall 'ingresso.
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Mannaggi....perchè lavoro senza sosta sempre quando voi scrivete cose tanto stuzzichevoli? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Vabbè intanto io ho un pò di materiale romano sul quale fare un'indagine di mercato... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Rappresenti il 50% della presenza femminile su questo thread, dubiti che non ti aspettiamo che finisci di lavorare ? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
a 'sto punto, se proprio vogliamo, ne bastano anche 12 fermandosi a metà, insistendo sulla sollecitazione della parte iniziale superiore della cavità (appunto, il punto G) durante la pratica del "dentro e fuori"