Brutta cosa, quando lei tira in ballo l'amicizia. La situazione è compromessa e forse non l'hai incuriosita abbastanza. A questo punto fai di necessità virtù e 1) scaricala. Anche in malo modo se vuoi: ti renderà un po' più stron.zo e quindi (paradossalmente) più interessante. 2) spaventala. Falle fare cose che lei ha paura di fare, ma senza avvisarla prima (portala magari a fare un salto nel vuoto con il banging jumping). Chissà che le palpitazioni non la sblocchino /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
no, non credo abbia un altro ragazzo...con il carattere che si ritrova ihihi....grazie a tutti per i consigli...mi dispiacerebbe lasciarla perdere perchè sono veramente attratto da lei...piuttosto cerco di comportarmi da *******, si sà mai che decide di far marcia indietro
e come disse un saggio qua dentro...l'uomo deve essere uomo..quindi con la sua indole di origine...che se puo sembrar contradditorio...è cio che viene piu a piacere!
sopratutto se ti permetteva (parole tue) "di allungare un po' le mani". se a te non interessa "essere solo amici" cioè leggi: "ho bisogno di uno zerbino, di un autista, di una spalla su cui piangere ed infine di una amica con la quale parlare dei miei futuri problemi di cuore", raffredda il rapporto, se lei ti dovesse chiedere il perchè della distanza, la risposta è una sola: "questo per me è <>" poi magari se ti interessa ancora, fai attenzione agli sviluppi... è chiaro che un mese fa le interessavi... non si sa mai. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
chiaramente a me non interessa rimanere amici, vorrei qualcosa di più...solo che vedendola spesso ho paura di restarci male...e non saprei proprio come comportarmi...
provaci di brutto, non hai altra scelta. tutto il tempo che aspetti ci stai male e non concludi niente... e poi c'è la regola dell'amico che ha ricordato l'ottimo oaf: purtroppo è sempre valida :wink: ovviamente, userai modi dolci ma fermi :wink:
Ero rimasto un po' indietro e leggendo riassumo dicendo che quoto un po' tutti, in particolar modo Geno ed il solito Onaf:wink: A quotare tutti sarebbe venuto un post lungo quanto le pagine scritte e non mi sembrava il caso
stai x fare cose che piacciono a te e nn cose che piacciono a lei, nn funzionerà, ascoltala, se ti ha detto di no signfica no, fai quello che vuole e nn chimarla piu!!! intendo se uno ti chiede un bicchiere di acqua è x che ha sete è inutile purtargli un piatto di tagliatelle, xchè nn ha fame!!!:wink:
bravo Mirco!!..hai capito tutto...quando ad una donna nn piace un uomo...nn c'è verso di farglielo piacere soprattutto se dice restiamo amici....vuol dire solo gentilmente " nn te la darò mai" !!